Quello importante

Origine della immagine


Quello importante

Autore: Alcides J. Cádiz #Venezuela

separador new.png

Quando era nella Università, in una lezione pubblica, un professore ha spiegato molto bene l'importanza di identificare le attività importante di quelle che non lo sono, il beneficio di mettere in primo luogo queste attività fa una differenza allora di essere efficace.

Nella vita di lavoro, magari è facile riconoscere quello che dobbiamo fare primo per guadagnare migliore risultati, ma nella vita personale, a volte facciamo un pasticcio, perché dimentichiamo lo veramente importante.

Come diceva Il Piccolo Principe, lo importante è quello che non si può vedere; io aggiungo: neanche si può misurare, magari solo sentire nel cuore.

Nessuno di noi non siamo un numero, una possessione, nemmeno un oggetto, siamo esseri umani, che respiriamo, mangiamo, e sentiamo.

Usiamo tanto tempo controllando il denaro, il lavoro, tante possessione fisiche, che dimentichiamo fare lo stesso con quello che non si può vedere, e che non ci rendiamo conto fino quando già è inutile.

Dio, amore, familigila, amicizia, fare il bene, la pace interna... alcune delle cose più importante che non dobbiamo procrastinare nessun giorno.


separador new.png

Blogs ✏️ | Portafoglio digitale Hive 2020

separador new.png

Sort:  

Bel post ! 👋👋👋👋