Come ricevere facilmente 280 Euro di BONUS con la seconda più grande banca italiana?

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Cara amica, caro amico della comunità italiana su Hive,

la scorsa settimana ho ricevuto l'invito a fare un conto buddybank per guadagnare subito 40 Euro all'apertura del conto e potenzialmente poter ricevere altri 240 Euro invitando 6 miei amici a fare altrettanto.

image.png

Sono rimasto abbastanza sorpreso dell'iniziativa da parte di UniCredit, seconda più importante banca italiana per capitalizzazione di mercato (rif. wikipedia) e settima a livello europeo.

Partecipare all'iniziativa è stato davvero molto semplice e veloce:

  1. si scarica e installa l'app buddybank dal sito https://www.buddybank.com/
  2. si inseriscono i dati richiesti, compreso il riferimento di chi ti ha invitato ( il mio CODICE è 4AA7E6 )
  3. si inseriscono i dati dei documenti richiesti (io ho inserito la patente e il codice fiscale
  4. si fotografano i documenti tramite la app e ci si fa un selfie
  5. si attende un messaggio email ed un SMS per il completamento via video-chat della certificazione (da parte di Infocert tramite l'App buddybank) per l'abilitazione alla firma elettronica dei documenti
  6. si "firmano" i contratti tramite firma elettronica

Conto riservato a maggiorenni e residenti in Italia con iPhone iOS 11.0 o superiore e smartphone con sistema operativo Android 7 o superiore. Il conto non può essere cointestato e non prevede deleghe.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti menzionati è necessario fare riferimento ai Documenti Informativi, a disposizione dei clienti sul sito www.buddybank.com, www.unicredit.it e/o in app durante la fase di richiesta. (fonte)

66E30D0BB99B453BA13A65A8047D9BC6.png4017DA1495E34FE5854A00D2C01D8137.png359B4BBD62BC4EE29BF50EE09F1CFE92.png

Praticamente subito dopo aver firmato, ho avuto accesso al mio nuovo conto corrente SENZA SPESE sul mio telefonino e, dopo meno di un'ora, ho ricevuto l'accredito di 40 Euro di benvenuto, che ho potuto spendere effettuando un bonifico e una ricarica telefonica.

6334D2F61B6441D69D7C524EAF417062.png


Questo conto è già pienamente operativo

E ho potuto abilitare con estrema facilità l'utilizzo della carta di debito con Google Pay (non ho provato ad abilitare Apple Pay, ma penso sia altrettanto semplice)

537A2C74426A42E7A59FCE85E08A6056.pngA73C56B854CC49DAABC9D0BD6862D11A.png020EC849199B493FBEA4FF44A3992070.png

IL MODELLO DI BANCA SOLO PER SMARTPHONE BY UNICREDIT
Conto corrente a canone zero.
Canone annuo Carta di debito MasterCard incluso.
Bonifici SEPA gratuiti.
Nessuna commissione di prelievo negli ATM UniCredit di tutto il mondo, ma proprio tutto!
Servizio di assistenza bancaria h24, sette giorni su sette via chat.

B6BCEEF1BB5B4C288C8710C78B68F7B5.pngCC20B963909F4631B6B80F2C102B9272.png3C47773F167248F4B0C7E0466DBFB1B8.png

Conto buddybank 0€/mese

  • Carta di debito MasterCard.
  • Zero commissioni di prelievo da ATM UniCredit.
  • Bonifici SEPA gratuiti.
  • Versamento contanti gratuito.
  • Assistenza bancaria 24/7.
4148EDC4F92A4189A23DF37965650D08.pngC88391B37C134E878B709E637C9CBF0B.png15DA31CD8A3945AF9171F27665571655.png
FC71D5E859E649DA8F0724C08790AC5A.png3EAECC4A24A94563A11B7FAC586E0B8A.png87476D088F164C6EB81537AAD3DB8DE5.png

L'amico @dexpartacus è già un potenziale 😁 buddybankster, avendo colto al volo il mio invito... e tu, cos'aspetti?

Trovo molto interessante questa iniziativa e penso che noi hiver possiamo e dobbiamo imparare da questo modo di acquisirie "clienti"... che ne pensi?


Inserisci il CODICE invito 4AA7E6 e procedi rapidamente verso i tuoi primi 40 Euro di bonus!



Se ti va, lascia un commento indicandomi se hai aderito utilizzando il mio invito, così da evitare che più di sei amici utilizzino il mio codice e dare la possibilità ad altri balenieri di arpionare questo ricco bonus.

Un caro abbraccio da @amico! 🤗

Sort:  

Ciao @amico :)
Ero già a conoscenza di questa offerta ma non mi sono ancora registrato e quindi se non hai completato i tuoi 6 amici, domani mi registro con piacere con il tuo codice ;)
!BEER

Vai @libertycrypto27: procedi con la registrazione! 👍

Felice notte e un caro abbraccio!
!ENGAGE 30
!tip e !BEER

 4 years ago (edited) 

@amico ho fatto tutto stamattina e aspetto email e sms ;)
!BEER

Ottimo!
Sei molto vicino al tuo primo bonus di 40 Euro!
A me son trascorsi 7 giorni per procedere con la videochiamata: vediamo se con te saranno più veloci?

!BEER 🍻 !tip

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)


Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

 4 years ago  

Fatto! Naturalmente facendolo di sabato sera è ancora in "pending", sti sfaticati non sono come le Crypto che non dormono mai...😁
Grazie ancora! Mitico!!! Un abbraccione!!🤗

Piacere mio, caro dex!

Io ho aderito martedì pomeriggio e perfezionato il contratto mercoledì della settimana successiva: non proprio una scheggia, questa organizzazione middle-man.

Devo riconoscere però efficienza nella produzione e invio della carta di debito fisica, arrivata a casa nel giro di soli 2 giorni dalla firma del contratto... altro che swipe? 😜

!tip !BEER 🍻 e un caro abbraccio! 🤗

Posted using Dapplr


Hey @dexpartacus, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Avevo intenzione di parlarne in settimana! Pazienza, hai fatto una bella presentazione e non ha senso scrivere un post uguale al tuo. 😁

Non posso usare il tuo ref perché sono già iscritto. Non sono velocissimi nel verificare i dati ma, una volta validato tutto, il resto fila liscio.

Ottimo progetto e bonus davvero succulento! 🤗

Grazie del commento, Walter!
Penso che i tempi d'attesa dipendano dal quantitativo di adesioni: tu quando ti sei registrato e dopo quanti giorni ti hanno dato accesso alla videochiamata?


!tip !BEER e un caro abbraccio!

Mi hanno convalidato dopo due giorni pieni lavorativi. Per la chiamata ho dovuto attendere parecchio perché a lavoro faccio orari strani e non riuscivamo a incastrarci.

Comunque è passata oltre una settimana per la videochiamata.


Hey @poliwalt10, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Ciao @amico, temo che per me sia inaccessibile come l'altro presentato pochi giorni fa da @poliwalt10. Purtroppo essendo residente all'estero e regolarmente iscritto all'AIRE, con residenza fiscale all'estero temo che per me non sia possibile aprire un conto. Sarei molto interessato aver un conto con IBAN italiano per la mia attività, ma pur essendo possibile per legge, nessuna banca lo offre perché poi devono adempiere a molte burocrazie con il fisco italiano.

Nel sito non sono presenti informazioni al riguardo. Ho scritto all'assistenza, vediamo cosa mi risponderanno.

Nella chat l'operatore mi ha risposto così:

Cattura.PNG

La cosa mi sembra molto strana, penso che sia uno di quegli operatori ben poco preparati (il colmo è che molti di questi lavorano da call center che si trovano qui in Albania di solito). Molto sospetto che dica "se dovessi trovare difficoltà rientra qui che vediamo anche se non credo".

Non credo? Secondo me ha dato una risposta di comodo perché non voleva approfondire. Del tipo: tu prova ed eventualmente vediamo.

Mi son rimesso a cercare sul sito. Ho aperto praticamente tutti i documenti disponibili ed alla fine mi sono accorto che era indicato nel footer, scritto in caratteri minuscoli:

"Conto riservato a maggiorenni e residenti in Italia con iPhone iOS 11.0 o superiore e smartphone con sistema operativo Android 7 o superiore."

Mi spiace per la restrizione ai residenti in Italia, caro @garlet!

Consolati con un po' di !BEER un po' di !tip e un forte abbraccio!

Continuerò a cercare, almeno finché tutti useranno le crittovalute ed allora le banche non serviranno più :)

!BEER

Comunque un tentativo con buddybank lo puoi comunque fare, così verifichi se l'applicazione richiede effettivamente una a residenza italiana.

! ENGAGE 30
!BEER 🍻

Posted using Dapplr


Hey @garlet, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

!ENGAGE 30

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.


Hey @amico, here is a little bit of BEER from @garlet for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @garlet, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

🎁 Hi @garlet! You have received 0.109 HIVE tip from @amico!

@amico wrote lately about: Come Ricevere Facilmente 280 Euro Di Bonus Con La Seconda Più Grande Banca Italiana? Feel free to follow @amico if you like it :)

Sending tips with @tipU - how to guide.


Hey @amico, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Congratulations @amico! You received a personal badge!

You powered-up at least 10 HIVE on Hive Power Up Day!
Wait until the end of Power Up Day to find out the size of your Power-Bee.
May the Hive Power be with you!

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking

Do not miss the last post from @hivebuzz:

Next Hive Power Up Day is November 1st 2020
Trick or Treat - Share your scariest story and get your Halloween badge

Congratulations @amico! You received a personal badge!

You powered-up at least 100 HP on Hive Power Up Day! This entitles you to a level 3 badge
Participate in the next Power Up Day and try to power-up more HIVE to get a bigger Power-Bee.
May the Hive Power be with you!

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking

Do not miss the last post from @hivebuzz:

Next Hive Power Up Day is November 1st 2020
Trick or Treat - Share your scariest story and get your Halloween badge