Me, Myself and I

in Olio di Balena3 years ago

SU DI ME...
Bentrovati a tutti, sono Ben, ho 36 anni, un lavoro abbastanza stabile, ma da un annetto circa mi sono appassionato al mondo crypto.
Ho iniziato, come un po' tutti coloro che sono partiti da zero credo, con i faucet di Coinpot. Nel frattempo ho cercato metodi alternativi su internet, mi sono informato e sono riuscito a racimolare senza il minimo investimento un buon gruzzolo (a 2 zeri, non credete chissà quanto) grazie anche all'impennata di BNB.
BenChWarmer.jpg
Gestisco qualche canale/gruppo su Telegram che trattano principalmente di metodi di guadagno e di basket.
Esattamente, il basket, la mia prima passione.
Ho ideato, insieme a 2 miei amici, anche un'app per divulgare questo sport.

Il mio nick? Deriva da benchwarmer, letteralmente "panchinaro".

Le mie passioni: il basket, la scrittura, il web, creare loghi e, ovviamente, le cryptovalute.

P.S.: con me il sarcasmo è assicurato!

Sort:  
 3 years ago  

Benvenuto su hive sono sicuro che ti troverai benissimo !WINE !BEER !ENAGGE 1

Grazie. Devo solamente capire come funziona.
E grazie del sostegno!!

 3 years ago  

Di nulla ho avuto lo stesso trattamento anche io , primo mese difficile e non guardare i guadagni più di tanto , non appena ci prendi la mano e inizi a scrivere tipo 300 parole a post vedrai che inizierai a prendere dei bei soldini . ricordati solo che hive non accetta il copia e incolla , però non appena posti su hive puoi postare anche su Publish o ReadCash oppure su Blurt insomma prima su hive e poi ovunque

Ok, quindi i vecchi post che ho su Publish, non posso postarli qui

 3 years ago  

No

Ciaooooo Ben!!! benvenuto nella band :)!!!

!BEER
!WINE

Grazie Blu!
Non ci sto ancora capendo nulla, ma imparerò! xD

con calma... vedrai che andrà sempre meglio e te lo dico io che sono una capra... per aiuto ecc sai dove trovarci :)

Si, appena mi smutano da Telegram, sti maledetti! ;)


Cheers @blumela, Thank You For Inviting @bencwarmer To A Glass Of WINE.
At The Moment You Don't Have Enough WINE Staked To Order A Glass Of WINE From @wine.bot.
Please Refill Your Barrels By Directly Buying WINE From Marketplace & Make Sure You Have Atleast 25.00 WINE In Staked Wallet.

wine-greeting
Total Purchase : 23473.434 WINE & Last Price : 0.290 HIVE
HURRY UP & GET YOUR SPOT IN WINE INITIAL TOKEN OFFERING -ITO-


WINE Current Market Price : 0.270 HIVE


Hey @bencwarmer, here is a little bit of BEER from @blumela for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Benvenuto su Hive @bencwarmer se sei appasionato di crypto vedrai che qui ti troverai molto bene ;)
Il bello di Hive è che non ci sono "panchinari" perchè Hive è un ecosistema e quando diventi un hiver non sei un semplice utente ma una parte di Hive che all'inizio è piccola ma poi cresce continuamente ;)
Se hai difficoltà o dubbi chiedi senza farti problemi, io come tanti altri componenti della comunità di Olio di Balena ti aiuteremo volentieri e con piacere.
Per darti il benvenuto ti mando con questo comando ( !BEER ) una frazione di un token che puoi vendere, comprare o mettere in stake su https://hive-engine.com/ (il wallet dei token di secondo livello di Hive)

Grazie @libertycrypto27 , piano piano imparerò a sfruttare al meglio anche Hive!


Hey @bencwarmer, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Congratulations @bencwarmer! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You received more than 50 upvotes.
Your next target is to reach 100 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Check out the last post from @hivebuzz:

Feedback from the March 1st Hive Power Up Day
Hive Tour Update - Financial stages