IntroduceYourSelf, @blumela

in Olio di Balena • 4 years ago


👉 ITA VERSION 👈


Ciao a tutta la comunità di OLIO DI BALENA!
Con i miei tempi ma arrivo anch'io :-), ho letto l'iniziativa di @lorenzopistolesi a questo link

https://peakd.com/hive-146620/@lorenzopistolesi/proposta-alla-community-italiana-chi-siamo-presentiamoci-eng-ita

e quindi eccomi qui a parlarvi di me!.

l_84f468061fc407d2938c29a2cdbcbe10.jpg
Foto by Feancesco Russo

Mi chiamo Massimo ho 41 anni e vivo in Emilia in un piccolo paese in provincia di Reggio Emilia.

Lavoro nell'industria grafica, precisamente su una rotativa e stampo i volantini pubblicitari per quasi tutte le catene alimentari e elettronica, si tutti quei bei volantini che avete nella cassetta della posta è colpa mia... non odiatemi!.

Anche io come tanti altri nel gruppo ho la passione per la musica.
Ho iniziato con la batteria a 13 anni, poi passato tra varie band ho scoperto anche il basso e la chitarra.
Ma il mio amore è principalmente per i legni della batteria, d'altronde il primo amore non si scorda mai
Per quasi 15 anni ho suonato nei DULL, band attualmente in pausa diciamo.



video del 2007 con la mia Band storica :-)


Ho la passione per la corsa, per il cinema soprattutto film in stile MARVEL :-), per i videogames, per le moto, la palestra, la natura i boschi i funghi gli animali.
Convivo co Jungle un dolce cucciolo di 50 kg, Jungle è un Rhodesia Ridgeback preso 7 anni fa in un momento difficile della mia vita e gli devo molto dato che mi ha aiutato a superarlo, adoro il mio cane e per me è parte della famiglia.

IMG_E0108.JPG

Come sono finito in questo mondo?
Mi sono imbattuto in un post dove si pubblicizzava una specie di corso dal prezzo irrisorio che chiedeva se volessi guadagnare scrivendo o giocando a produrre droga o con i passi di tutti i giorni o giocando a un gioco di carte @splinterland.
Dato che il prezzo era veramente basso e la cosa mi sembrava interessante, l'ho acquistato trovandomi così nel mondo di steemit poi passato ad @HIVE dopo il fork, actifit, drugswar poi abbandonato, e splinterlands gioco a cui mi sono appassionato tantissimo.

Lo start è stato veramente difficile, abituato a social più "leggeri" dove l'originalità e il contenuto non sono all'ordine del giorno. Qui è stato un mondo nuovo dove ho trovato nuove passioni ma soprattutto nuove amicizie che mi hanno aiutato nel mio percorso e devo sempre ringraziare @mad-runner @libertycrypto27 @poliwalt10 e praticamente tutto il gruppo di OLIO DI BALENA che indirettamente con i loro post mi hanno aiutato nel mio percorso.

All'inizio è stato un trauma il mio primo post nell'aprile del 2019, se non ricordo male, è stato un disastro, giusto qualche upvote ma veramente demoralizzante tanto che dopo qualche mese di post di "successo" simile ho abbandonato. Dato che però non mi piace molto arrendermi, sono tornato più agguerrito di prima e qualche soddisfazione l'ho ricevuta.

Oggi scrivo costantemente su hive, cercando di partecipare alle varie iniziative, tra cucina, foto, giochi, a breve il fanta calcio organizzato da @poliwalt10 e tutto quello che mi appassiona o che non ho mai fatto e quindi che mi metta alla prova.
Quando ho comprato quel corso ero in dubbio visto le mille fregature che girano sul web ora posso dire che sia stata una delle cose più azzeccate che potevo fare.
Mi sono innamorato piano piano di questo mondo e non c'è giorno senza un pò di scrittura e un pò di lettura su questo bellissimo "social" che è molto di più in realtà di un "social".

Spero di non avervi annoiato troppo :-), questo sono io e questo vi prendete perchè l'intenzione è quella di crescere sempre di più qui.

Un saluto da @blumela :)

blumela_fotografico.png



👉 ENG VERSION 👈


Hello to all the OLIO DI BALENA community!
In my time but I am coming too :-), I read the initiative of @lorenzopistolesi at this link

https://peakd.com/hive-146620/@lorenzopistolesi/proposta-alla-community-italiana-chi-siamo-presentiamoci-eng-ita

and so here I am talking to you about me !.

l_84f468061fc407d2938c29a2cdbcbe10.jpg
Foto by Feancesco Russo

My name is Massimo, I am 41 years old and I live in Emilia in a small town in the province of Reggio Emilia.

I work in the graphics industry, specifically on a press and I print advertising flyers for almost all food and electronic chains, yes all those beautiful flyers you have in your mailbox it's my fault ... don't hate me !.

I too like many others in the group have a passion for music.
I started with drums when I was 13, then I switched to various bands and I also discovered bass and guitar.
But my love is mainly for the wood of the drums, after all the first love is never forgotten
For almost 15 years I have been playing in DULL, a band currently on hiatus let's say.


2007 video with my historical Band :-)


I have a passion for running, for cinema especially MARVEL-style movies :-), for videogames, for motorcycles, the gym, nature, woods, mushrooms, animals.
I live with Jungle a sweet 50 kg puppy, Jungle is a Rhodesia Ridgeback taken 7 years ago in a difficult moment of my life and I owe him a lot as he helped me overcome it, I love my dog and for me he is part of the family.

IMG_E0108.JPG

How did I end up in this world?
I came across a post advertising some kind of low-priced course asking if I wanted to make money by writing or playing drugs or everyday footsteps or playing a @splinterland card game.
Since the price was really low and it seemed interesting to me, I bought it and found myself in the world of steemit then switched to @HIVE after the fork, actifit, drugswar then abandoned, and splinterlands game that I am very passionate about.

The start was really difficult, used to "lighter" social networks where originality and content are not on the agenda. Here it was a new world where I found new passions but above all new friends that helped me in my journey and I always have to thank @ mad-runner @ libertycrypto27 @ poliwalt10 and practically the whole group of WHALE OIL who indirectly with their posts I they helped in my path.

At the beginning my first post in April 2019 was a trauma, if I remember correctly, it was a disaster, just a few upvotes but really demoralizing so much that after a few months of similar "successful" posts I abandoned. But since I don't really like giving up, I came back more aggressive than before and I received some satisfaction.

Today I am constantly writing on hive, trying to participate in various initiatives, including cooking, photos, games, soon the fantasy football organized by @ poliwalt10 and everything that I am passionate about or that I have never done and therefore that puts me to the test.
When I bought that course I was in doubt given the thousand scams that run on the web now I can say that it was one of the best things I could do.
I slowly fell in love with this world and there is no day without a bit of writing and a bit of reading on this beautiful "social" which is much more than a "social".

I hope I haven't bored you too much :-), this is me and you take this because the intention is to grow more and more here.

Greetings from @blumela :)

blumela_fotografico.png

Sort:  
 4 years ago  

Inizio un po' al contrario, come a volte mi capita nel commentare i vostri post, no, non mi hai annoiato, anzi, ti ringrazio innanzitutto della menzione nel tuo post, è stato e sarà, quando e se avrai bisogno, sempre un piacere collaborare con te, caro amico mio...

!BEER

Grazie @mad-runner, la passione e la comprensione di questo mondo è partita soprattutto grazie a te... e non finirò mai di ringraziarti per l’aiuto e soprattutto la pazienza nei miei confronti!!

!BEER

 4 years ago  

Ma figurati, non hai nessun motivo di ringraziarmi, ti ripeto, l'ho fatto con piacere e lo rifarei pari pari...

!BEER


Hey @blumela, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)

Loading...

Gran bella presentazione!

Ti ringrazio per la menzione e per aver supportato la mia iniziativa del fantacalcio!

Ho apprezzato davvero tanto, come apprezzo le nostre chiacchierate su Discord e l'impegno che hai messo nel cercare nuovi partecipanti.

Vedo spesso le foto del tuo cane nei post di Actifit, è bellissimo ma non pensavo avesse un ulteriore importanza di cui hai fatto cenno nel post.

Hai un'infinità di hobby e passioni per cui sicuramente non devi avere una vita poi così noiosa, sempre tempo permettendo ma, visto che provieni dalla mia stessa scuola, sai sicuramente che il tempo è prezioso e dobbiamo cercare di ottimizzarlo sempre.

Buona fortuna! 😉

Una infinità di Hobby da gestire in poco tempo hahaha i passi di actifit iniziano a stare sopra 15 k puoi immaginare le corse haha

Mi è piaciuto molto il fanta calcio, (Beta) infatti il mio amico visto il mio entusiasmo a deciso di partecipare anche lui :-)

Grazie per il commento e soprattutto per l'apprezzamento!! ci sentiamo su Discord.:)

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)

Che bel post. Un grande ringraziamento per il tuo contributo. E non esitare a condividere la tua musica su Hive Music Italia
https://hive.blog/trending/hive-115870
Condivido @mad-runner è la colonna della nostra community

!BEER

Grazie Lorenzo, rompero le balle anche in hive music haha Italia haha

!BEER

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)


Hey @blumela, here is a little bit of BEER from @lorenzopistolesi for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

@dexpartacus another Italian arrived

Welcome to the Hive community @blumela!
We sincerely hope you find everything you are looking for and have found a new home here.

Seven suggestions to consider:

  1. Guard your passwords carefully, and only publish with the posting key,
  2. Use your active key only for wallet transactions, keychain and Peaklock,
  3. The owner password is only used to reset compromised passwords,
  4. DO NOT lose your passwords; copy and store offline,
  5. Do not publish other people's work, be it photos or written, without credit, and
    be sure to source all of your work, even if it is your own
    .
  6. An introduceyourself tag is used only once , and
  7. Do Not open any links in memos or comments that you do not know who they belong to. If it sounds too good to be true it probably is, so the old saying goes. There is nothing free here.

I found you because @brittandjosie and @jamerussell from @heyhaveyamet presented and promoted your publication to get more exposure and help you grow faster.

If you find yourself overwhelmed and need some guidance, or if you have any questions, there are informed Hivians available who can help you; you can click to go to The Terminal in Discord here:

Have fun and happy Hiving!

Thank you!!!
I got very passionate about this world!
And I have a lot to learn, thanks again for the advice and help! :)

Thank you for sharing this amazing post on HIVE!
  • Your content got selected by our fellow curator @lorenzopistolesi & you just received a little thank you via an upvote from our non-profit curation initiative!

  • You will be featured in one of our recurring curation compilations and on our pinterest boards! Both are aiming to offer you a stage to widen your audience within and outside of the DIY scene of hive.

Join the official DIYHub community on HIVE and show us more of your amazing work and feel free to connect with us and other DIYers via our discord server!

If you want to support our goal to motivate other DIY/art/music/homesteading/... creators just delegate to us and earn 100% of your curation rewards!

Stay creative & hive on!

Post selezionato da HIVE MUSIC ITALIA
Scelto da @pilor e @lorenzopistolesi, premiato da @theycallmedan
Condividi i tuoi post creativi su
https://hive.blog/trending/hive-115870
Post selected by HIVE MUSIC ITALIA
Upvoted by @pilor and @lorenzopistolesi, rewarded by @theycallmedan
Share your artistic posts on
https://hive.blog/trending/hive-115870
23KQwnti57stuXpnvnU2ByoTTe7rtyo8v5uYk1kPymfyjguJmftL75385v336ur6KNHXcLLi3NCUQzqJDH95U8pnrg28tNr.png