New Routine ✨

in Olio di Balena4 years ago

ITA 🇮🇹


Oggi è il mio primo giorno di riposo lavorativo, ed ho iniziato una nuova routine:

Sveglia alle 6:00, dalle 6:30 alle 7 vado a fare un po' di cardio con una semplice camminata veloce così da non soffrire troppo il caldo poi torno a casa e mi metto a fare stretching.

Ho notato facendomi le foto alla schiena, che a causa del lavoro ora ho le spalle asimmetriche e un dorsale più grande dell'altro essendo abituata ad usare sempre la parte destra del corpo, quindi sto cercando di migliorare la situazione sia in palestra facendo serie singole che a casa con lo stretching.

Ecco a voi gli esercizi che ho svolto⬇️

1) Deltoidi posteriori

Ho iniziato con delle rotazioni e stirando i deltoidi posteriori un 3x10 1' di tenuta

IMG_20200701_074711.jpg

2) Stretching Dorso

IMG_20200701_073928.jpg

IMG_20200701_074918.jpg

3) Stretching misto

Coinvolge più o meno tutti braccia, spalle e schiena

IMG_20200701_074238.jpg

4) Stretching femorali

Perché non fa mai male

IMG_20200701_081436.jpg

Dopo di che ho fatto finalmente colazione.
Questo è un porridge aromatizzato al cioccolato 🍫 e biscotti 🍪 con sopra uno dei miei frutti preferiti del momento il kiwi🥝

IMG_20200701_081229.jpg

È una colazione che mi sto trovando molto bene a fare perché molto saziante.

Per concludere, tutte queste foto sono state fatte con il mio cavalletto nuovo che avevo ordinato ad un prezzo ridicolo e devo dire che è stato molto utile, prima appoggiavo il telefono ovunque 😅 mentre ora è molto più facile siccome viene anche bello alto mi pare un metro e qualcosa.

PicsArt_070101.05.35.jpg

ENG 🇬🇧 🇺🇸


Today is my first day off from work, and I have started a new routine:

Wake up at 6:00, from 6:30 to 7 I'm going to do some cardio with a simple quick walk so as not to suffer too much from the heat then I go home and start stretching.

I noticed taking pictures of my back, which due to the work now I have asymmetrical shoulders and one back larger than the other being used to always use the right part of the body, so I'm trying to improve the situation both in the gym doing single series than at home with stretching.

Here are the exercises I have done⬇️

1) Posterior Delts

I started with rotations and stretching delts 3x10 1 'strerch

IMG_20200701_074711.jpg

2) Back Stretching

IMG_20200701_074918.jpg

IMG_20200701_073928.jpg

3) Mixed stretching

It involves more or less all arms, shoulders and back

IMG_20200701_074238.jpg

4) Femoral stretching

Because it never hurts

IMG_20200701_081436.jpg

After that I finally had breakfast.
This is a chocolate🍫 and biscuit🍪 flavored porridge with one of my favorite fruits of the moment, kiwi🥝

IMG_20200701_081229.jpg

It is a breakfast that I am enjoying very well because it is very satisfying.

To conclude, all these photos were taken with my new tripod that I had ordered at a ridiculous price and I must say that it was very useful, before I placed the phone everywhere 😅 while now it is much easier

PicsArt_070101.05.35.jpg

Sort:  

Utilissimo quel cavalletto pure per timelapses 😊😊 anch’io ne ho uno che paradossalmente uso molto più di altri semiprofessionali nonostante abbia un prezzo irrisorio.

Come va con la palestra, sempre a casa ti alleni? Io a metà di questo mese mi preparo la postazione in garage 💪😀

Sto cercando di riprendere tutti gli allenamenti in palestra almeno i 4 base a settimana, poi ora devo fare stretching tutte le mattine per la schiena.

L'unica cosa brutta della palestra è che da noi non hanno l'aria condizionata perché ci vogliono i filtri apposta, quindi ad ogni allenamento muori di caldo😅

Ci sta in garage ho sempre voluto una home gym, poi secondo me è molto comoda 👌🏻

I need to get back in working out... I took 4 months off lol

We have to get back in shape💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
During the quarantine I had working out at home but it isn't the same thing