Ho 'creato' una pizza

in Olio di Balena4 years ago

fqbvp4.jpg
🇮🇹Ebbene stasera ho inventato una pizza che dalla settimana prossima sarà messa prima come specialità del giorno ma successivamente il pizzaiolo mi ha promesso che la mette in carta perchè anche lui ha dovuto ammettere che è veramente uscita e pensata bene. Si tratta semplicemente di una pizza con base pomodoro e mozzarella, melanzane funghetto spianata piccante,burrata e rucola. Un filo d'olio e via ecco una super pizza a cui in realtà non ho dato ancora un nome! 😂😂
Comunque me la sono fatta replicare poi per portarmela a casa così adesso la faccio assaggiare anche alla mia ragazza anche se la pizza una volta che si raffredda è tutta un altra cosa.
Spero vi sia piaciuta! 💪
Buonaserata! 👍

🇬🇧Well tonight I invented a pizza that from next week will be put first as a speciality of the day but later the pizza maker promised me that he puts it on paper because he too had to admit that it really went out and thought well. It is simply a pizza with tomato and mozzarella base, aubergine fungus spicily flattened,burrata and rocket. A little bit of oil and away here is a super pizza that I haven't really given a name yet! 😂😂
Anyway I had it replicated then to take it home so now I have it tasted even to my girlfriend even if the pizza once it cools down is a whole other thing.
I hope you enjoyed it! 💪
Good evening! 👍

Sort:  

al primo cheat day provo a farmela,comunque sembra stra buona,già mi immagino la burratina che inizia a sciogliersi quando la tagli appena fuori dal forno 🤤