La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti aspetta. Parte 2

in Olio di Balenalast year

... O come direbbe il nostro amico @robibasa La vita è come una scatola di cioccolatini... marrone come la merda🤣🤣🤣

Stavo per non andare a lavorare il giorno dopo, ma alla fine decisi di andare...dovevo provocarli, dovevano chiamarmi in ufficio...

Mi metto in postazione, auricolari e musica a palla... Cantavo e ballavo, vidi che mi stavano guardando e allora lo feci ancora più apposta. Finalmente si avvicina il coglione, mentre lo zombie si mise da una parte... Lo lasciai parlare, capii quello che disse, ma da strafottente quale a volte sono, gli faccio vedere che blocco la musica, e gli dico, scusa puoi ripetere che non ho sentito? Allora mi disse, ieri alle 17.00 ti aspettavo e non sei venuta, e io, alle 17.00 non avevo tempo da perdere e sono andata via... E allora lui, Giovanna devi seguirmi in ufficio...Abbiamo attraversato la fabbrica, il coglione davanti, io in mezzo e lo zombie dietro... Era quello che volevo...

Arrivati in ufficio, iniziano nel dirmi che il mio comportamento non andava bene, che non ero la persona disponibile che avevano conosciuto all'inizio e tante altre puttanate...risposi semplicemente che io sono educata e rispettosa se vengo rispettata, dal momento che qualcuno mi manca di rispetto mi comporto di conseguenza con tutti, e loro non meritavano il mio rispetto... Alla fine mi dissero che avrebbero dovuto prendere provvedimenti per il mio comportamento, la mia risposta fu fate pure, avevo una gran faccia da cazzo in quel momento🤣🤣🤣. Mentre dalle loro orecchie usciva il fumo, mi diedero una lettera di richiamo, ma non inerente a ciò che avevo fatto il giorno o i giorni prima, ma perché avevo abbandonato il posto di lavoro tre mesi prima, quando cioè o me ne andavo o picchiavo la puttana infelice. La presi, mi misi a ridere, me ne andai e mi misi in malattia per dieci giorni... Poveri coglioni...

Tornai a casa da @stea90, (lui era a casa in malattia per il problema al braccio), gli raccontai quello che era successo e ci facemmo due risate...

Non mi bastava ancora... Allora decisi di mettere in mezzo i sindacati... Grandissima cazzata, non servono a un cazzo, però a me piace mettere alla prova tutti, in modo che se mai qualcuno un domani venisse a dirmi qualcosa saprei come rispondere...

Chiamo la sindacalista, mi da appuntamento una volta e non si presenta, la sento al telefono, mi da un altro appuntamento e mi scrive dicendomi che aveva avuto un imprevisto... Questa cosa non mi piaceva proprio...alla fine l'ho vista 10 min prima dell'incontro... Le ho spiegato tutto quello che era successo, e lei cosa fa, mi dice che non dovevo tirare fuori altre questioni oltre alla lettera, anche perchè come già sapevo, la lettera lo zombie e il coglione se la potevano mettere su per il deretano...

Nel frattempo, Federico decide di tornare a lavorare con l'intenzione di andare dal genio e dirgli che se si fosse azzardato ad alzarmi nuovamente la voce, gli avrebbe staccato la testa da cazzo che si ritrovava... Così fu, il genio anche qui va a piangere dal coglione, il quale va da Federico e lo chiama in ufficio. Si ritrova davanti il coglione, la responsabile del personale e una figura nuova dell'azienda che a quanto pare era uno scalino più in alto del coglione. Gli dicono che il suo non è stato un comportamento corretto, che non si doveva permettere di dire una cosa del genere a un responsabile. La sua risposta fu che nessuno doveva permettersi di alzarmi la voce in quanto in quel momento stavo parlando di lavoro col collega. Finisce con una lettera di richiamo anche per Federico, il quale li saluta in modo ironico, della serie non me ne frega un cazzo della vostra lettera. Torna a casa in pausa pranzo, e cinque minuti prima di tornare a lavoro manda un messaggio al coglione dicendogli che aveva mal di pancia e stava a casa... Siamo rimasti entrambi a casa per una decina di giorni 🤣🤣🤣

Passati questi dieci giorni, torniamo tutti e due a lavoro, con la decisione che avremmo fatto il minimo e qualsiasi cosa ci avrebbero chiesto sarebbe stata no.

Alla fine arriva il momento dell'incontro...io con la sindacalista, lo zombie, il coglione, la responsabile del personale e anche io conobbi la nuova figura che stava al di sopra del coglione, denominato da me in questo momento il coglione supremo🤣🤣🤣, con una gran faccia da cazzo, la classica persona che prenderesti a calci in faccia 24/24 ore, 7/7 giorni 365 giorni all'anno...

La sindacalista di stó cazzo, inizia chiedendo il perché della lettera dopo tre mesi, la loro risposta è stata che era per punirmi per aver risposto al genio, capite volevano darmi una lezione, che paura... Io li guardavo con una faccia strafottente, con un sorrisino del cazzo che sapevo che a loro dava fastidio, visto che non potevo parlare facevo le facce...continuano a raccontarla un po', facendo presente che secondo loro il mio comportamento era inadeguato, loro volevano che lavorassi a testa bassa e stessi zitta... Ahahaah poveri coglioni... Il coglione prese la parola e disse Giovanna la lettera ti è stata data perchè hai abbandonato il posto di lavoro senza motivo, e io gli risposi guardandolo dritto nel muso, si, peccato che questo fatto è avvenuto tre mesi fa e se mi date una lettera dopo tre mesi non vale... E lui, ma in passato hai anche fermato la manovia e non potevi farlo, ribatto dicendo, andava forte, ero sola a fare il lavoro, dovevo andare in bagno e l'ho fermata... In quel momento la sindacalista di stò cazzo mi strinse il braccio come per dire stai zitta. Prende la parola lo zombie, e mi dice, signorina, lei è stata a casa in malattia 156 ore in un anno, lo guardo e gli dico semplicemente che se sto male non vado a lavorare, mentre nella mia mente pensavo che ne avrei aggiunte anche delle altre ore di malattia... A quel punto la sindacalista di sto cazzo, prende la parola, dice che per legge quella lettera non valeva, poi si rivolge a me dicendomi che se volevo lavorare li dovevo stare alle loro regole, quindi stare zitta e lavorare a testa bassa... COL CAZZOOOO...Ebbene si questi sono i personaggi che dovrebbero tutelare i diritti dei lavoratori... Potete solo immaginare quanto incazzo avessi in quel momento... Uscii da quell'ufficio di merda seguita dal coglione, che cercava di farmi calmare, gli dissi solamente che mi facevano schifo e me ne andai...

I due giorni successivi non mi presentai...

CONTINUA...


Tutte le immagini di questo post sono di proprietà dell'autore @giovi86.

All the images in this post are the property of the author @giovi86.

Sort:  

Eh ma la deviazione sui cioccolatini l'hai usata subito... ahahha mi piace regalare perle... 😂😂😂😂😂😂😂

Non potevo non usarla, era troppo bella, anzi grazie del regalo😝😝😝

Ecco e io resto ancora con l'impazienza di scoprire il resto.

Comunque Ti dico solo una cosa, Tu e Ste siete davvero molto pazienti... io avrei mandato affanculo tutti alla prima riga del Tuo post precedente eh eh!
Cosa che peraltro ho fatto con gli ultimi tre miei lavori... lavoro non significa schiavitù e non significa che il datore di lavoro ti può trattare a pezza di piede (sulle paghe da fame dei miei lavori avrei anche potuto soprassedere per necessità, su tutto il resto no!).

Resto in attesa di leggere gli sviluppi!
Ovviamente sai che vi adoro letteralmente!
!PGM

Gli aggiornamenti stanno per arrivare... A volte si spera sempre che possa accadere qualcosa di positivo, ma alla fine non è accaduto, ma è stato meglio così...

Grazie del vi adoro😊😊😊

Beh è accaduto qualcosa, non è detto che non sia positivo... a volte le cose si scoprono in futuro.

A me non hanno rinnovato il contratto e alla fine è stata una delle cose migliori che potesse capitare, sembra un controsenso ma è così eh eh!

Hai ragione anche tu..bisogna sempre trovare il lato positivo nella vita... Ci credo quando dici che è stato meglio che non ti abbiano rinnovato il contratto, a volte è meglio così

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @p1k4ppa10

remaining commands 1

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


 last year  

Sono quasi sempre stato un autonomo, pagando il prezzo della libertà sulla mia pelle, certo che se si trovano dei datori di lavoro come i vostri, c'è ben poco da stare allegri, perché te ne fanno passare di cotte e di crude, o meglio, provano a farvene passare di cotte e di crude, ma da quanto sto leggendo, le unghie le avete tirate fuori, eccome...

Bene, vedo con piacere che utilizzi il termine Continua, alla fine dei tuoi post, brava, si fa così, si divide il post in diverse puntate, corpose, ma tutto in una puntata è troppo lungo, meglio post in successione, un po' suspense, più leggerezza nella lettura, un po' di piacevole attesa della prossima tappa, buona serata a Voi due, cari amici...

!PGM
!BEER

Bisogna tirare fuori le unghie sempre nella vita, sopratutto quando ti trovi davanti certe persone... E poi io dico sempre che se non è riuscito mio padre a farmi fare ciò che voleva in certe occasioni, figuriamoci se ci riesce qualcun'altro...

Da un lato hai fatto bene a lavorare sempre per conto tuo, almeno non dovevi rendere conto a nessuno... A 36 anni inizio anche io a pensarla come te, infatti stò studiando perchè avvenga..

Ero costretta dividerlo a pezzi il post, sarebbe risultato troppo impegnativo e lungo se avessi fatto il contrario... Ho preso spunto dal maestro 😜😜😜

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @mad-runner

remaining commands 2

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444



Hey @giovi86, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Yay! 🤗
Your content has been boosted with Ecency Points, by @giovi86.
Use Ecency daily to boost your growth on platform!

Support Ecency
Vote for new Proposal
Delegate HP and earn more

Congratulations @giovi86! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You received more than 3000 upvotes.
Your next target is to reach 3250 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Check out our last posts:

Our Hive Power Delegations to the January PUM Winners
Feedback from the February Hive Power Up Day
Hive Power Up Month Challenge - January 2023 Winners List
The Hive Gamification Proposal
Support the HiveBuzz project. Vote for our proposal!