You are viewing a single comment's thread from:

RE: Splinterlands: "the Great Burning" - Considerazioni varie 25/05/2023

in Olio di Balena11 months ago

Io con qualcosina parteciperò, soprattutto il primo giorno dove c'è il bonus, e sicuramente come iniziativa la trovo mille volte meglio dello staking SPS per ricevere le rewards, speriamo si stiano impegnando anche nelle Land con lo stesso fervore, sembrano bloccate nella fase di claim ( e anche lì, giù di DEC da bruciare).

Sort:  

Una delle caratteristiche di successo dei giochi su web nella forma freemium, dove si può giocare gratuitamente, ma pagando si ottengono bonus per esser più competitivi, è quella di creare tante, tantissime opportunità di sviluppo e crescita. Proprio perché non sapendo cosa scegliere è più facile che il giocatore medio decida di spendere qualcosa per dover fare meno rinunce.

Quindi questa è la formula giusta che Splinterlands deve intraprendere: nessun giocatore deve esser in grado di primeggiare in tutto,spendendo tanto può anche riuscire a crescere più velocemente ma a quel punto lui diventa un giocatore pagante solo per il piacere di posizionarsi in classifica e non un investitore che di rifarsi di quanto speso con gli interessi. Splinterlands ha bisogno di un molto più grande numero di questi giocatori, mentre finora ha sempre e solo incentivato i secondi, alludendo al fatto che più spendi e più guadagnerai: una promessa insostenibile.