Il dolore [ITA/ENG] Pain

E ormai quasi un mese che il dolore alla schiena mi impedisce di camminare, giorni passati tra il letto e la cucina trascinandomi faticosamente da una stanza all'altra della mia casa
Proprio oggi mentre ero sul letto cercando di distendere le vertebre un dolore lancinante mi ha colpito come una colpo alla strega, non potevo respirare, non potevo parlare, non potevo muovermi, ma dovevo muovermi. Il dolore mi impediva di stare fermo allo stesso tempo mi impediva di muovermi. Non ho mai provato un dolore del genere, anche se non è un dolore che non mi fa soffrire in maniera psicologica ma è comunque un dolore enorme per la prima volta dall'inizio di questa crisi,iniziata un mese fa.
Oggi per la prima volta ho deciso di prendermi una pasticca di antidolorifico. Ho chiamato il dottore e venerdì ho un appuntamento.
Devo dire che il dolore alla schiena è un dolore molto particolare. Non so se tra di voi qualcuno l'ha provato. Un dolore lancinante che ti impedisce di vivere una vita normale Tutto iniziò quasi un mese fa. Una mattina mi alzo e sento un dolore in fondo alla schiena, il dolore persiste tutto il weekend nonostante i massaggi, i movimenti il dolore persiste. Il weekend è molto impegnativo, la musica, ore di lavoro, fino alla mattina presto, seduto

Seduto

Penso che la parola seduto sia una delle cause di questo dolore Ho passato il mese di settembre seduto e questo non fa bene, la schiena ha bisogno di muoversi, la schiena bisogno di formare i propri muscoli. Ho imparato molto da questo mese e ancora non so quanti giorni dovrò stare in casa, striscuano o muovendomi a 4 zampe. Sicuramente ho imparato a volermi più bene, che non serve stare troppo tempo a sedere. Ho già rialzato io mio ufficio, preparandomi a lavorare in piedi, ma soprattutto non rifarò mai più nella mia vita un mese seduto
Il mio più grande desiderio è di trasmettere questo piccolo pensiero

Non State seduti troppo tempo, cercate sempre di muovervi. Sarà una cosa che applicherò per il resto della mia vita

IMG_20190328_131757.jpg

Pain

It's almost a month now that the pain in my back prevents me from walking, days spent between the bed and the kitchen dragging me laboriously from one room of my house to another
Just today while I was on the bed trying to stretch my vertebrae a stabbing pain hit me like a blow to the witch, I couldn't breathe, I couldn't talk, I couldn't move, but I had to move. The pain prevented me from staying still at the same time, it prevented me from moving. I have never felt such pain, even if it is not a pain that does not make me suffer in a psychological way, but it is still a huge pain for the first time since the beginning of this crisis, which started a month ago.
Today for the first time I decided to take a painkiller pill. I called the doctor and I have an appointment on Friday.
I have to say that the pain in my back is a very particular pain. I don't know if anyone among you has experienced it. A stabbing pain that prevents you from living a normal life It all started almost a month ago. One morning I get up and feel a pain in the back, the pain persists all weekend despite the massages, the movements the pain persists. The weekend is very demanding, the music, hours of work, until early in the morning, sitting down

Sitting

I think the word sitting is one of the causes of this pain I spent the month of September sitting down and this is not good, my back needs to move, my back needs to form its own muscles. I have learned a lot from this month and I still don't know how many days I will have to stay at home, crawling or moving on all fours. I have certainly learned to love myself more, that it is not necessary to sit too long. I have already stood up in my office, preparing to work on my feet, but above all I will never sit down for a month again in my life.
My greatest desire is to convey this little thought

Don't sit too long, always try to move. It will be something I will apply for the rest of my life

Translated with www.DeepL.com/Translator (free version)

Sort:  

Si l'ho provato, ma per paradosso rispetto a te mi viene se sto troppe ore in piedi. Evidentemente sono allenato a stare seduto, più che altro abbastanza correttamente, ad ogni modo è vero, basta alzarsi e fare il giro della scrivania almeno ogni ora circa.

Si è un dolore che non conoscevo. Quindi anche stare in piedi non è ideale. Ma stai in piedi fermo?

No non da fermo, anzi da fermo è mille volte peggio almeno per me. Mi succede, purtroppo, durante le escursioni o camminando a qualche fiera, cosa che non faccio ogni giorno. Poi penso che dipenda un po' dal tipo di muscoli che ognuno ha sviluppato meglio.

Lombosciatalgia? L'ho avuto per un mesetto e zoppicavo ed imprecavo... Un po' di Voltaren e pazienza ed è andato via. Ma spesso è necessario fare iniezioni... Preparati 🥴

Posted using Dapplr

Sono già a quasi un mesetto. E talvolta mi muovo a 4 zampe per casa.
Comunque spero niente inniezioni

Noooo... che brutto! Io l'ho provato il dolore alla schiena una sola volta e non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto. È durato tre giorni immagino che sofferenza un mese.
Prova con lo steopata!