You are viewing a single comment's thread from:

RE: Lavori in corso, costruzione di un'Orca - 1° Maggio 2022

in Olio di Balena2 years ago

Mio caro amico spero con il cuore che tu possa diventare una balena e non un orca.... te lo dice un girino!!!!
Io oggi con il power up sono arrivata a 218... molto poco considerando che sono su hive da gennaio....
Chissà forse fra 50 anni sarò anche io un orca... all' età di 85 anni....
Per il momento mi accontento!
Purtroppo questa settimana già so che non starò nella tua bellissima classifica... questa settimana non ho mai avuto il tempo di aprire hive... 😭😭😭😭😭
Ti auguro un bellissimo primo maggio
Ti voglio bene
❤❤❤❤
@luba555

Sort:  

Le dinamiche cambiano costantemente su Hive, cara @luba555, per cui se hai frenato in una settimana, quella successiva potrebbe andare meglio, i primi tempi sono i peggiori in assoluto, devi crescere e i tuoi voti valgono poco, poi, lentamente ma costantemente, si inizia a salire sempre più velocemente, fino a raggiungere quello che si può considerare come il nostro standard, ad esempio, se devo essere onesto (e lo voglio sempre essere), il mio ritmo attuale è una fase di transito, perché voglio alzare ulteriormente l'asticella della crescita, e se mi alzo io, una qualsiasi delle mie azioni su Hive, di riflesso, avrà una forza maggiore...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA
!PGM

Hai ragione mio caro amico... Io ti auguro con tutto il cuore di crescere... te lo meriti di cuore... sei la persone che più adoro su hive!
Quindi W @mad-runner

!PGM
!hivebits
!LUV

Sei sempre dietro a fare complimenti, ma faccio unicamente quello che ritengo giusto fare, nulla di più...

!BEER
!PIZZA
!PGM

Io dico sempre e solo la verità!!!
❤❤❤

Success! You mined .9 HBIT & the user you replied to received .1 HBIT on your behalf. mine | wallet | market | tools | discord | community | <><

What's the HBITgame? | Card 4 of 4

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.01 MOTA - 0.05 DEC tokens to @mad-runner, @luba555

remaining commands 0

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND TOKENS!

  • 10 PGMs in STAKE = 0,1 PGM/LVL/ 1 STARBITS / MOTA 0,01 / 0,05 DEC sent and 1 command available every day
  • 100 PGM in STAKE = 0,1 PGM/LVL/ 1 STARBITS / MOTA 0,01 / 0,05 DEC sent and 3 commands available every day
  • 500 PGM in STAKE = 0,1 PGM/LVL/ 1 STARBITS / MOTA 0,01 / 0,05 DEC sent and RECEIVED and 5 commands available every day
  • 1000 PGM in STAKE = 0,1 PGM/LVL/ and 1 STARBITS/ MOTA 0,01 / 0,05 DEC sent and RECEIVED and 10 commands available every day

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444