Ad alta velocità/High speed

in Olio di Balena7 months ago

A volte prendiamo decisioni sbagliate e peggiori ad alta velocità, senza analizzare attentamente ciò che stiamo facendo.

Sometimes we make bad and worse decisions at high speed, without carefully analyzing what we are doing.

Lasciamo cadere le nostre vibrazioni negative come una cascata, l'acqua cade e cade, la differenza è che la cascata cade senza sentimento, io la lasciai cadere con una sensazione di fastidio, ma mi sbagliavo e lo ammetto

We drop our negative vibrations like a waterfall, the water falls and falls, the difference is that the waterfall falls without feeling, I let it fall with a feeling of annoyance, but I was wrong and I admit it

Torno alla community italiana riconoscendo che ho sbagliato a giudicare un brutto commento che mi è stato fatto, ora guardo e il commento NON è di un utente qui, lascerò passare tutto e continuerò a lavorare come sempre

I return to the Italian community recognizing that I was wrong to judge a bad comment that was made to me, now I look and the comment is NOT from a user here, I will let everything pass and continue working as always

Prenderò un aromatico e non ci penserò più, cioè non prenderò mai più decisioni affrettate......Ti auguro un buon fine settimana

I will take an aromatic and I will not think about it anymore, that is, I will never make hasty decisions again......I wish you a good weekend

Sort:  

I love that picture... The Plants are so unusual...

Agree with you

Ottimo ragionamento. Se devo prendere una decisione ed ho tempo per farlo, non seguo mai il mio istinto, ma seguo un ragionamento

È giusto ammettere gli errori

Ammettere che errori che sia molto importante perché permette alla propria mente di sbloccarsi e apportare miglioramenti su se stessi !LUV

pixresteemer_incognito_angel_mini.png
Bang, I did it again... I just rehived your post!
Week 179 of my contest just started...you can now check the winners of the previous week!
13

I wish you a happy start to the week