You are viewing a single comment's thread from:

RE: Importante messaggio a tutta la community italiana

in Olio di Balena4 years ago

Ciao Fede, ricordi quando ti dicevo che non mi fdavo di Sun e che sentivo che il mio investimento fosse a rischio? Ecco che i fatti stanno confermando quanto pensavo.
Conosco bene Sun in quanto sono un ex investitore di Tron.. dico ex perchè proprio il suo modo di fare mi ha spinto a disinvestire e dirottare quei fondi in steem.
Continuerò il mio powerdown finchè la situazione non sarà chiarita e comunque fino a copertura del mio investimento. In ogni caso sto spingendo forte anche io sul tasto della consapevolezza degli utenti invitandoli a votare almeno i primi 30 witnesses "REALI", non i fantocci imposti da Suna.

Sort:  

Ciao Carlo, ti dirò, da tutta questa debacle ho capito una cosa...

Steem è una community unica!

Con tutti gli occhi del mondo crypto addosso, nonostante un attacco coordinato exchanges + Sun su una moneta "minore", l'hardfork è stato sventato da una coalizione di persone fenomenale.

Come andrà a finire staremo a vedere, ciò che è certo è che ora le due parti sono al tavolo.

Anche i blockchain dev che hanno dato le dimissioni sono pronti a proseguire il lavoro e la community è pronta a supportarli (dal recente town hall con gerbino e andrarchy).

Il mio personale sogno ora che Ned è andato, sarebbe riavere a bordo anche Dan Larimer, magari con un bridge STEEM-EOS sul quale poi far girare anche Voice (al momento in beta su una sidechian che di fatto è un fork di Steem). Negli ultimi tempi Dan è stato molto positivo verso il suo ex progetto, facendo i complimenti al team per MIRA e ora seguendo la vicenda del takeover.

Sognare non costa nulla, chi lo sa... :)

Per questo non sto prelevando nulla.. proprio perchè tutti i segnali indicano una blockchain forte e sotto i riflettori. Il mio powerdown è cautelativo, ma sono pronto a fare power-up immediatamente se le ombre si diraderanno.
Ma aspetterei ad essere troppo positivo.. Sun ha molti fondi ed è imprevedibile. Per lui conta solo l'investimento ed è stato abbastanza diretto nel dire che la sua intenzione non era del tutto benevola nei confronti di Steem, che per lui rappresentava l'ennesima blockchain da smembrare ed affossare ricavandoci il suo bell'utile.