Sort:  

Ecco una divertente quanto bella vignetta e tra l'altro è dedicata alla mia cara amica @elikast :)
Bravo come sempre @pab.ink
!BEER

Un onore aver ricevuto questo regalo e l'essere ritenuta una tua amica. Grazie davvero 🙏🏿

 4 years ago  

Grazie liberty quando posso mi diverte "vignettare" sul mondo hive, di spunti ce ne sono tanti, mi piacerebbe avere più tempo.

A huge hug 🤗 and a little bit of !BEER 🍻 from @amico!


Un caro abbraccio 🤗 e un po' di BEER 🍻 da @amico!


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Nooooo.... Ma grazie!
Ti giuro sono commossa! 🥺
Mi hai fatto un regalo meraviglioso e poi la vignetta è perfetta!
Grazie! Grazie! Grazie!
!BEER

 4 years ago  

Di niente, mi sono divertito a leggere e il racconto e a disegnarla 😀

Quando a settembre ricominciamo la scuola (speriamo di sì, non so se sopravvivrei ad un'altra DAD) ti racconto i miei aneddoti magari ti possono ispirare...lavorare coi ragazzi riserva sempre tante sorprese!
Grazie ancora! 🤗🤗🙏🏿


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Grazie per questa bellissima vignetta, mia moglie quando scriveva non faceva altro che immaginarla disegnata da te, ed hai superato le aspettative, che onore!
!BEER

 4 years ago  

Sei il marito di @elikast, piacere di conoscerti! A quanto pare ci sono intrecci relazionali a me ignoti qui su hive, qualcuno dovrebbe scrivere una guida.
grazie a voi per la stima. 🙂

Eh sì, è mio marito! Grazie ancora per la fantastica vignetta! 🤗

Piacere tutto mio! Sì sono il marito almeno così dicono 😌😅😂🤣

Ahhahahahhh!
!BEER 🍻

Ahaha 😅😌
!BEER


Hey @amico, here is a little bit of BEER from @alenox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @alenox, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @alenox for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Ahahah bellissima!!! Avevi ragione @elikast perché ha davvero talento!

!BEER

Una fantastica vignetta, sono davvero onorata @tinamarr!


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @tinamarr for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.