You are viewing a single comment's thread from:

RE: 13-06-2022 - Let's have a look at Raydium [EN]-[IT]

in Olio di Balena2 years ago (edited)

Diecimila era in effetti aspettato dalle previsioni ribassiste, ma in realtà non sono i cali a preoccuparmi (storicamente e coerentemente, nelle discese è il momento di comprare, ma ultimamente c'è troppa sfiducia). L'alternativa a mantenere satoshi su AW sarebbe stata quella di investire in dCrops (qui l'idea di investirci resta in piedi) e rising star, ma quest'ultimo ha cambiato le carte in tavola e adesso non è più conveniente il milione di starbits più la millionaire perchè ti obbligano ad aggiungere 3000 fan ogni mese. Quindi quello che prendi te lo squagli tra fan e altri NFT per tenere a bada l'ego che ti fa fuori i guadagni.

Sort:  

Non sapevo del cambio di regole di Rising Star, per quanto riguarda il gaming sono maggiormente concentrato su Splinterlands

Si, me l'ha fatto sapere @benchwarmer. Visto così, il gioco non vale più la candela e mi sa che accumulerò starbits in pro di dCrops e qualche altro gioco che gira su hive purchè di fattoria (spero arrivi farming tale: avevano promesso di passare da wax a hive).

Grazie per il feedback, credo che a breve faró un post su TownStar, il mio gioco di farming preferito