You are viewing a single comment's thread from:

RE: 29-10-2022 - Short Crypto News [EN]-[IT]

in Olio di Balena2 years ago

Alcuni esperti infatti lo dicono che il bitcoin scenderà a 10K. Bisognerà prepararsi a holdare per anni (dato che alla storia del 2024 credo poco e il motivo è soltanto uno: il mercato è uso frustrare le aspettative, quindi nulla di più sbagliato di crearsi aspettative🤔), se non si vuole prelevare ora.
!BEER

Sort:  

Oggi Bitcoin è a 20.700$, io mi sarei aspettato un valore ancora più basso. Molti dicono che sta tenendo bene il supporto dei 20.000$, ma io mi aspetto che scenda ancora sotto i 20.000$. Conconrdo con un calo fino ai 10.000$ prima divedere un altro periodo rialzista

Quindi cosa farai? Manterrai la posizione o liquidi prima che scenda?

Io mantengo la posizione.