Piazza España e Strade di Roma Italia.

PSX_20200915_082820.jpg

E andiamo a fare una passeggiata per i Musei Vaticani, passeggiando per Roma trovo questa grande vista che mi ha colpito, era molto evidente che non avrei smesso di fotografare, ero molto emozionato da tutto ciò che ho visto e conosciuto in ognuna delle mie esperienze a Roma come si dice e si chiama il grande.

PSX_20200915_082854.jpg

Un bel ricordo del Colosseo romano una delle migliori esperienze vissute e molto più catalogata come paradiso turistico per l'umanità.
Così continuo a camminare in una delle mie città preferite. In modo che anche voi possiate viaggiare e vivere la nostra esperienza di viaggio.

PSX_20200915_082838.jpg

Già sulla strada per i Musei Vaticani lo vedrete in una prossima occasione, per ora mi limito a camminare e camminare lentamente ma inesorabilmente, ognuna delle strade di Roma e del Vaticano, una delle città più sicure e benedette del mondo. Oggi benedico ognuno di voi, miei nuovi amici.

PSX_20200915_082759.jpg

Una delle tante piazze che ho citato due oggi ha menzionato Piazza España, qui la polizia non voleva portare via né dare il permesso, volevano solo essere fotografati e posare per una cartolina uno era sconvolto l'altro se collaborava. Mentre ero in viaggio senza incidenti, come hanno visto.

PSX_20200915_082741.jpg

Ed eccomi qui a posare il mio sorriso migliore per voi e naturalmente per me stessa, godendomi ogni sorriso che la vita e queste destinazioni ci regalano, devo ringraziare : Pilor anche alla comunità di #oliodibalena e a tutta la squadra Italia. Per la loro grande accoglienza, il loro sostegno e gli auguri, grazie mille.

Foto scattate con il telefono.

Sort:  

Congratulations, your post has been upvoted by @dsc-r2cornell, which is the curating account for @R2cornell's Discord Community.

Manually curated by @jasonmunapasee

r2cornell_curation_banner.png