You are viewing a single comment's thread from:

RE: Riding the crazy horses [ITA/ENG]

in Olio di Balena8 months ago

Io li ho superati, il giorno dopo ero a pezzi, non sono più il giaguaro di una volta 😅 ma te lo consiglio vivamente.
Okkio che dopo si puzza di stalla, quindi scarpe lavabili
!LOLZ

Sort:  

Hai passato i 50... caspiterina non l'avrei mai detto vista anche la tua vivacità digitale. Domanda: a 50 anni andare a cavallo non fa male alla schiena?

Allora, il cavallo non è mai consigliato per chi ha problemi alla schiena come hai ben immaginato tu. Ad esempio a mia figlia che avrebbe voluto tanto fare lezioni serie, l'ortopedico lo vietò perché lei ha una rotoscoliosi precoce (comparsa a 8 anni). Ma come sport, cioè se vai al trotto/galoppo o fai salti. Una passeggiata al passo è un po' come girare in macchina per le buche di Roma 😅 io ho spondilolisi e ernia espulsa in L5-S1. La sera ho preso un ibuprofene e via, ma ti dico che quello che mi faceva veramente male erano le gambe e ... non si può scrivere 😂 (72 dopo il mio nome non è una cifra qualsiasi 😉)

Aah allora andare a cavallo è come mi avevano detto. Grazie per la precisazione

What is a ghosts favorite candy?
Boo boo clusters.

Credit: reddit
@stefano.massari, I sent you an $LOLZ on behalf of sissim72

(2/4)
ENTER @WIN.HIVE'S DAILY DRAW AND WIN HIVE!