You are viewing a single comment's thread from:

RE: LA NEVE

Caspita che belle foto!!!! Qui in Romagna una nevicata seria non la fa da diversi anni.. e comunque non mi dispiace.. Forse, se chiudessero le fabbriche quando nevica la penserei diversamente. Grazie Zottone per le foto. Leggendo il post poi mi hai fatto venire in mente che è anche da tanto tempo che non vado al MC (nostalgia)

Sort:  
 3 years ago  

Ahaha devi andarci assolutamente, io ogni volta che ci vado mi piace sempre di più poi a me piace ordinare diverse cose per poi farcirlo come voglio ahah

Quando eravamo giovani 20 anni fa andavo con i miei amici al MC. Uno di noi, quello più forte e più piazzato diceva “le cose buone fanno male! Cameriere... 6 hamburger”

 3 years ago  

Ahaha ammazza 20 anni fa. Che succede l'anno chiuso che non ci vai più ahah. Oppure non fate i piu i calcetti ahah