You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le infinite lune piene di questo 'vecchio' videogiocatore

Ciao, vado subito al punto anticipando un paio di riflessioni che vorrei condividere in futuro nel mio blog. Ma il tuo post mi ha solleticato tanto da non potermi trattenere:

1- sali subito in soffitta e cerca le carte Pokemon. Io conosco splinterlands solo da 4 mesi e ciò mi è bastato per recuperare le mie vecchie magic, analizzarle e prendere contatti per venderle. Hanno un valore che non immaginavo avessero e mi sono riproposto di reinvestire parte di tale valore su splinterlands.Ma a parte questa mia personale scelta, credo il momento sia propizio e vada sfruttato. Niente di più facile che ti ci salti fuori un bel viaggio dal loro valore.

2- se ho capito bene i vouchers sono qui per rimanere. Nel senso che sono una soluzione che replicheranno in futuro con le prossime espansioni, quindi i vouchers che non uso oggi potrei tenerli e usarli per le prossime espansioni. Non solo, potrei aspettarmi Un calo di prezzo passata la sale di chaos legion nella quale acquistarli per poi rivenderli alla successiva pre-sale. Sto tenendo d’occhio questo periodo e il comportamento del prezzo per vedere se si verifica tutto ciò. Rimane il fatto che concordo che come trovati sia stata ottima.