You are viewing a single comment's thread from:

RE: State of the “Ape”

In parte concordo con te ma sono più allineato con @tosolini
La comunità italiana si racchiude in un piccolo gruppo di persone e questo comporta poca interazione e sempre tra i "soliti noti".
Un vero peccato.
in più riflessione sul prezzo della cripto valuta Hive: la maggior parte di noi la detiene in HODL perché altrimenti perderebbe poteri di voto. secondo me è questo il motivo principale per il quale si apprezza nel tempo. nonostante abbia numerosi punti a suo favore, in realtà è abbastanza relegata al proprio ecosistema.
continua a dire: le mie non vogliono essere critiche di un sistema che peraltro mi piace molto ma semplici considerazioni a ruota libera.

Sort:  

@vittoriozuccala e @tosolini probabilmente non mi sono fatto capire.

Negli altri social l'algoritmo propone nel feed anche post non di nostri amici/follower o chiamati come vi pare, ma anche post con cui essi hanno interagito, allargando il giro della visibilità dei post stessi.

Qui la campanella funziona solo se qualcuno ti tagga direttamente e nella bacheca compaiono solo i post degli amici: la scelta è molto più ristretta e le possibilità di interagire molto più limitata.

Poi sicuramente la comunità italiana si è ristretta, nulla da eccepire su questo, ma l'interazione non è comunque agevolata.