14th Day of Quarantine

in Olio di Balena3 years ago

padlock428549_1920.jpg
Image by Michal Jarmoluk from Pixabay

Oggi mi scatta il quattordicesimo giorno di quarantena e vorrei iniziare a fare delle analisi su cosa mi sia successo in questi giorni di isolamento forzato che ho dovuto fare a seguito del mio rientro in UK dall'Italia.

All'inizio e' stata dura, molto ma molto dura dato che sono tornato di Giovedi sera distrutto... il Venerdi lavorai quindi il tempo passo' velocemente ma il problema fu il fine settimana. Mi sembrava infinito. Non riuscivo a trovar qualcosa che mi desse la forza di andare avanti... ero stremato. Mentalmente mi sentivo costretto a far qualcosa che non volevo ma che chiaramente ho dovuto fare per obblighi morali ed etici.

La settimana dopo e questa appena passata lavorando non ho auto nessun problema anzi, lavori fino alle 5 poi ti metti a vedere film o playstation ed il gioco e' fatto... il tempo vola e non te ne accorgi.

Il fine settimana successivo e' stato tranquillo... non ho avuto problemi di alcun tipo.. ho sistemato il giardino.. pulito casa, visto film e giocato alla playstation.

Cioe' io sono solo in casa quindi e' ovvio che sia difficile passare il tempo in altro modo. Sicuramente molti di voi avrebbero fatto altro... chi magari si sarebbe cimentato in qualcosa di artistico, chi si sarebbe finito libri e libri... io purtroppo non amo molto leggere... sara' che mi forzarono a leggere cose da piccolo e quindi ho il ripudio... non so.

Comunque e' stata solo una questione mentale... quanto prima ho accettato il fatto che dovessi rispettare queste regole tanto prima ho iniziato a vivere bene questa situazione.

Ovvio senza muovermi e continuando a mangiare avro' sicuramente preso un kiletto o due... ma quello verra' subito smaltito appena possibile!

Che dire... lasciatemi voi le vostre idee su come avreste passato il lockdown o come lo state passando se magari siete in una zona rossa fuoco in Italia. Sappiate che io non potevo neanche uscire per andare a far la spesa quindi ho dovuto chiedere ai miei amici di portarmi un po' di cibanze varie.

Do you like me.png