Ecco gli altri

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200802 09:53:27.jpg

IMAGE 20200802 09:40:10.jpg

Dopo una bella giornata di sole finalmente hanno iniziato a sbocciare gli altri lilium che sono nel mio giardino.

Dopo avervi fatto vedere qualche giorno fa il primo lilium sbocciato oggi volevo mostrarvi cosa ho visto appena affacciato alla finestra del mio studio e cioe' 8 nuovi fiori sono sbocciati finalmente ed altri, molti altri dovranno farlo a breve.

I fiori rendono felicita' e ti regalano un sorriso ogni volta che ne vedi uno e come qualche giorno fa disse un lettore del mio blog, i fiori sono come il sorriso di un bambino, ti portano felicita'.

Volevo aggiornarvi sulla bellezza dei fiori e ve ne faro' vedere altri non appena sbocceranno tutti.

Foto scattate con il mio Samsung Note10+.

Do you like me.png

Sort:  

Belli 'sti lilium: hanno particolari necessità climatiche? Quanto dura la fioritura!

🍻 !BEER & hugs! 🤗

metti il bulbo d'autunno inverno e per Luglio/Agosto li vedi fiorire in uk... credo che in Italia fioriscano anche prima... durano circa un mesetto chiaramente condizioni climatiche permettendo. Ma sono enormi eh... non credere!

Ho notato che sono enormi e molto belli... mi procurerò qualche bulbo da invasare in compagnia della "mia piantagione" di aloe vera, ehehehehh!

Grazie per la #hivetorch, velocemente passata ad @armandosodano!

!BEER & !tip

grazie mille caro :) si si considera che stanno diversi colori che puoi trovare. I miei sono bianchi.


Hey @webdeals, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @webdeals, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Davvero belli e particolari questi fiori di cui, prima di leggere i tuoi post, ignoravo l'esistenza.
Proprio d'accordo con il tuo amico, i fiori regalano felicità
!BEER


Hey @webdeals, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.