Gamberi Rossi CRUDI

in Olio di Balena • 4 years ago

IMAGE 20200912 01:50:14.jpg
[foto d'autore ... me stesso 🤣)

L'altro giorno ho deciso di andare a comprare dei gamberi rossi crudi insieme a delle cozze e delle tagliatelle di mare.

Tutto fantastico.. tranne per il fatto che i gamberetti avevano raggiunto delle temperature sotto zero che non mi hanno permesso di mangiarli subito.

Poiche' dovevo partire con mamma... abbiamo avuto la brillante idea di metterli in una borsa termica con tanto di piastra di ghiaccio per mantenere una bella temperatura fredda. Tutto sembrava fantastico fin quando dopo esser uscito dall'autostrada mi sia venuta fame e quindi ho aperto il cofano della nuova auto e ho trovato tutto bagnato. Li per li non ho capito cosa fosse... ma la puzza di pesce e' stata assurda ed a distanza di giorni vi posso assicurare che la puzza in auto c'e' sempre.

Povera auto nuova.

Do you like me.png

Sort:  

I really like shrimp

i can imagine that! I love them :)

I have picked your post for my daily hive voting initiative, Keep it up and Hive On!!

Thanks @chitty I really appreciate it!