La Bellezza Dei Panifici

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200909 22:24:16.jpg

Tornare a casa ed abbuffarsi di roba da mangiare e' una cosa che faccio spesso e volentieri. Aggiungiamo poi dei posti della perdizione ovvero i panifici che fanno focacce, panzerotti, pane, piatti pronti come patate riso e cozze, parmigiana etc etc... beh capite bene che solo li guardando con i vostri occhi accumulate 200 kg.

Per me e' d'obbligo fermarmi a mangiare la focaccia barese che per chi non l'avesse mai mangiata... beh... vi dico solo che mi dispiace per voi perche' non sapete cosa vi siete persi.

Ieri mi sono fatto un salto in questo panificio e poi in una pescheria di fiducia di mio padre dove ho preso del pesce crudo che poi e' stato rigorosamente finito in giornata.

Avete per caso delle panetterie di fiducia dove andate spesso?

Do you like me.png

Sort:  

I don't understand your language, sorry but it's fine because the images let me understand about it. That's a lot of delicious food.

Posted using Dapplr

so sorry. Sometimes I know I should write also in English but I haven't got much time. Thanks for checking this post.

Il profumo dei panifici è una vera e propria arma di distruzione di massa...(magra) 😂 😂
Ho sempre pensato che il panetterie fosse uno stregone perchè non mi spiego come mai il profumo mi ipnotizza fino a quando non entro e mi compro un pezzo di pizza😂 😂
!BEER

hahaahaha si forse sono stregoni. Sono stato a Venosa oggi... non ho avuto modo di chiamarti purtroppo.

 4 years ago  

Posti magnifici, ma la cosa che amo di più è il pane caldo la mattina appena sfornato, è la cosa più buona del mondo. Bel post complimenti

si si infatti capita spesso di prendere delle pagnotte di pane fresco appena sfornato... croccantissime.


Hey @webdeals, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Sono un amante del pane, non manca mai sulla tavola... peró non ho mai mangiato la focaccia barese

ecco segnati questa cosa... bisogna provarla e poi capirai! Pero' devi prenderne una buona. Semmai dovessi essere a Bari contattami e ti dico dove prenderla ;)