Nel mio Giardino

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200801 08:52:08.jpg

IMAGE 20200801 08:52:19.jpg

IMAGE 20200801 08:52:26.jpg

IMAGE 20200801 08:52:31.jpg

Quasi un mese e mezzo fa quando l'unica cosa aperta erano i garden center, ho deciso di andare con degli amici a cercare qualche pianticella per il mio giardino anche perche' volevo creare un piccolo orticello proprio per vedere se magari si riusciva a far crescere qualcosa.

Una volta li ho comprato 3 piantine di pomodoro, una piantina di peperoncino e del compost di pollina.

Dopo di che ho iniziato a zappare la terra dove avevo deciso di piantare queste microscopiche piantine di 3 cm o massimo 4 per vedere se avrebbero preso nel giardino. Bene a distanza di 6 settimane posso dirvi che non solo hanno preso (almeno i pomodori) ma addirittura hanno iniziato a fiorire ed a trasformare ogni fiore in pomodoro.

Per un ragazzo di citta' come me dove al max mettevo delle piantine sul balcone che facevo rigorosamente morire per via del caldo afoso di Bari.

Qui in UK ho fatto questo esperimento che reputo esser uscito bene se non benissimo avendo delle piante altissime oltre 1 metro di altezza che visti i 4cm di partenza.

Voi avete qualcosa in giardino? Fatemi sapere la vostra esperienza 😁

Do you like me.png