Passeggiata al Lago

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200525 10:39:08.jpg

IMAGE 20200525 10:39:17.jpg

Google maps molto spesso aiuta a fantasticare oppure a trovare quello spunto per far qualcosa di diverso... basta prendere il telefonino oppure il pc, o magari un tablet insomma... decidete voi 🤣 poi cliccate su google maps e vi dice dove siete e cosa c'e' nei dintorni.

Bene ieri insieme ad i miei amici, siam andati in un garden centre per comprare qualcosa visto che in UK hanno riaperto i garden centres per permettere alla gente di tornare a comprare piante piantine etc.

Siam andati in questo posto e ho deciso di comprare dello stallatico naturale per poter convertire un'area del mio giardino ad orticello e cosi ho fatto... ho preso 3 piantine di pomodoro ed 1 di peperoncino (aggiungero' anche delle zucchine piu' in la) e le ho piantate... non vi dico il lavoro che mi e' costato ma vabbe' speriamo diano i frutti del duro lavoro 😁.

Dopo il garden centre e prima di farmi l'orticello siam andati ad un laghetto che era a 10 minuti dal negozio pensando di poter andare a passare del tempo con i piedi a mollo chissa' 😌.

Abbiamo preso le auto e siamo andati li... abbiam parcheggiato e abbiam trovato una villa o per meglio dire una fattoria da paura con cancello elettronico, un ragazzo forse piu' giovane di me con un porsche classico ed una figa seduta al suo fianco ma vabbe'.... volevamo andare al lago quindi abbiam visto che c'era un public pathway e quindi ci siamo messi a passeggiare li tra ortiche, piante con spine etc fino alla fine del lago senza mai trovare un punto che facesse parte del public pathway che permettesse di accedere al lago.

Il lago era di proprieta' del farmer... assurdo!

C'era un punto in cui diceva... non fa parte del public pathway ma e' proprieta' privata... essendo che il cartello era per terra, abbiam fatto gli gnorri e siam andati lo stesso... giusto per poter scattare delle foto e cosi' abbiam fatto...

Potete ammirare 2 foto fatte con due fotocamere diverse... una grand angolo e l'altra invece normale. Entrambe hanno della bella risoluzione 😎.

Do you like me.png