You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ho Bisogno Del Vostro Consiglio [ITALIAN COMMUNITY]

in Olio di Balena4 years ago

si si per me va benissimo. L'alternanza di sicuro aiutera' a non avere stress/ad appoggiarsi solo su una persona. Mi servirebbe qualcuno che almeno si occupi del post per l'11 di Agosto poi magari potro' scrivere quello del 15 di Agosto non so ditemi voi. Chiaramente avendo solo 4 giorni di distanza tra un post e l'altro non ci sara' molto da poter inserire in entrambi i posts... magari una volta deciso chi sara' la persona che si occuperà del primo post per favore facciamoci una chiacchierata su telegram o discord cosi da organizzarci su cosa inserire in entrambi i posts. Abbiamo 6-10 giorni per incrementare un po' le nostre attivita' ovvero onboarding, sito internet, tiktok - instagram - utube - twitter cosi possiamo presentar il nostro lavoro a Dan &co.

Sort:  
 4 years ago (edited) 

@webdeals Io il 7-8-9 sono in Puglia per raggiungere la mia famiglia che è in vacanza in Salento. Se nessun altro è disponibile lo posso scrivere io il 10
magari via discord ci possiamo sentire nei giorni precedenti così poi il 10 con le idee chiare scrivo il post ;)

per me va benissimo caro! A Settembre che saro' di nuovo in Puglia o Basilicata ci si vede eh

Ma certo :)
Allora ci si sente su discord o telegram in questi giorni per vedere gli argomenti da mettere nel primo post 👍
!BEER

perfetto! Looking forward to it buddy!


Hey @webdeals, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.