Walking in the Park! Are we still in Quarantine?

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200526 11:10:03.jpg

Ieri sono stato invitato a raggiungere degli amici nel parco nel centro della mia cittadina Britannica, per poter sfruttare al meglio questa giornata afosa.

In realta' ero dalle 12 in giardino a casa ad abbrustolirmi al sole approfittando del fatto che ieri era un giorno Rosso/festivo su calendario e che quindi non mi toccava lavorare.

Dopo essermi abbrustolito per bene, ho deciso di raggiungere gli amici in centro e cosi ho fatto. Sono andato da loro e ho visto che il parco aveva veramente tante ma tante persone accanto a noi.

Ora questa foto non rende perche' ho usato un grandangolo ma vi posso assicurare che c'erano molte persone e tra queste anche un gruppetto di ragazzi idioti che 1 non sapevano giocare a pallone ma che lo facevano comunque, 2 erano ubriachi con una sola birra bevuta, 3 erano proprio delle teste di cazzo a prescindere.

Avevano deciso di raggiungere un paio di ragazze che erano ad un centinaio di metri di distanza ma sempre sul prato che vedete e quindi hanno pensato bene di lasciare buste di patatine vuote e bottiglie di birra li proprio dove loro erano NONOSTANTE ci fossero ben due cassonetti a meno di 10 metri da loro.

Quando ho visto che se ne stavano andando, mi son girato ed ho urlato "HEY WHAT ABOUT TO YOUR BOTTLES?" ed un coglioncino di quest si gira dicendo ah si le prenderemo dopo e si rigira pensando di essere un figo.

Uno dei ragazzi che era con me ha preso e raccolto la maggior parte delle bottiglie e poi un ragazzo di un altro gruppo vedendo la scena si e' avvicinato a raccogliere il resto. Gli imbecilli invece se ne sono andati come se nulla fosse e poi mentre noi andavamo via per farci una passeggiata... loro sono passati di nuovo e sto tizio che mi aveva risposto mi guardava con aria di sfida. Madonna santa quante botte gli avrei dato fossi stato in Italia, ma, qui in UK se fai una cosa del genere sei perseguibile penalmente ed andrei a perdere il mio lavoro visto che verrei radiato dall'albo dei veterinari. Pero' vi giuro quanto avrei voluto pestarlo sto mocciosetto del caiser.

Do you like me.png

Sort:  

La mamma degli imbecilli è sempre incinta... Purtroppo a certe mezzeseghe il cervello proprio non gli dice nulla...

😠😠😠

purtroppo e' proprio cosi! Ti dico che ieri avevo ancora il nervoso...

A me capitò a Gubbio qualche anno fa, periodo natalizio, una signora con cane annesso che defeca sul tappeto rosso ornamentale, glielo faccio notare e lei con aria trasecolante disse :uhhhhhh! E se ne va.... L’avrei presa a calci nel deretano e le avrei tolto il cane, non meritava nemmeno di averlo!
Una deficiente!

maledetta... sicuramente un calcio in culo se lo sarebbe meritato!