Weird Coincidences

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200710 09:34:24.jpg

Sabato sera in UK hanno riaperto i locali e vi posso far immaginare il putiferio di gente che c'era in giro. Io al contrario non ho voluto rischiare di ammalarmi stando a stretto contatto con persone sconosciute e quindi ho preferito evitare e sono stato a cena con amici a casa di una di loro.

Mentre tornavo a casa con i miei amici, eravamo li li che camminavamo per strada e poi dopo aver visto quanta gente ammassata in coda c'era per i locali, ed aver sorriso al fatto che i 2 metri non sarebbero mai stati garantiti specialmente da teenagers ubriachi, ci siam avviati verso casa.

Una cosa strana e' stata quella di vedere ad un semaforo 5 auto incolonnate... tutte e 5 rosse. Chiaramente non era una cosa fatta a posta se non una coincidenza ma quanto e' bizzarra questa vita... 5 auto rosse e' molto difficile da vedere insieme.

Vabbe' con questo in mente ovviamente la cosa era simpatica e quindi boh ero li che ci pensavo... ieri mattina invece ho aperto le tende di casa e ho guardato fuori per vedere quanto schifo facesse il tempo... e chiaramente faceva molto schifo ma una cosa mi ha colpito subito.

Ogni casa davanti casa mia aveva una macchina bianca parcheggiata davanti.

6 Auto bianche una vicino l'altra... e che cavolo un'altra coincidenza assurda.

Anche a voi capita spesso di vedere certe cose? Sono strano io che me ne accorgo?

Fatemi sapere 😁

Do you like me.png