Mi presento: WildChef

in Olio di Balena2 months ago

Ciao a tutte le balene,

mi chiamo Sava, ma qui su Hive sono conosciuto come il WildChef. Ho 29 anni e vivo nella pittoresca Giubiasco nel Ticino, ma le mie radici culinarie affondano nella ricca tradizione di Calabria, famosa per i suoi sapori distintivi e la sua storia gastronomica.

Come cuoco appassionato, adoro unire piatti tradizionali con un tocco di cucina molecolare moderna. La mia arte culinaria è un’avventura selvaggia attraverso aromi e texture, alla ricerca dell’inaspettato.

Sono entusiasta di far parte del gruppo “Olio di Balena” e spero di potervi ispirare con i miei contributi. Sono qui per condividere la mia passione e imparare dalle vostre idee e tecniche. Aspetto con ansia lo scambio e spero che voi seguiste e supportiate il mio viaggio nel mondo della cucina.

A una collaborazione ispiratrice insieme!

Sort:  

Benvenuto e sono molto curioso di vedere le tue creazioni culinarie!
!discovery 30

benvenuto brooooo 🔥🔥💪💪🫵

🔥🫵 !sloth

@wildchef! Your post is buzzing, you were tipped 0.01 SLOTHBUZZ on behalf of @patlebo.
Learn more about the SLOTHBUZZ Token at Sloth.Buzz and consider sharing your post there or using the #slothbuzz next time

(1/4)

Benvenuto su Olio di Balena ed Hive

!bradipo 🔥❤️🫵

perche non va?? !sloth

Benvenuto!!! Che bello avere un cuoco fra noi , allora immagino che oltre che qui ti vedrò anche nelle altre community di cibo😊

Benvenuto! E scusami per il ritardo, in questo periodo un po' latito!
Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni culinarie!

!PGM