You are viewing a single comment's thread from:

RE: Splinterlands: the beginning / l'inizo (ENG/ITA)

in Olio di Balena3 years ago

Eccomi , per prima cosa sono felicissimo di vederti anche a te nel mondo di splinterlands e grazie soprattutto della menzione che fa sempre piacere , questo significa che il mio lavoro da i miei frutti. Comunque per prima cosa devi entrare nella nostra GILDA EDSF e se non sbaglio solo @libertycrypto27 e @mad-runner possono invitarti , questo ti porterà a guadagnare molti più dec a partita (in caso non lo sapessi i Dark Energy Cristal sono il token con la quale puoi comprare carte e allo stesso tempo guadagnare vendendo le tue carte , insomma il token principale di splinterlands) , i dec li guadagni quando vinci. Ho letto che le prime partite le hai perse, può capitare all'inizio ma il funzionamento è molto semplice anche li , cerca sempre di mettere le carte in posizioni strategiche nel tentativo di leggere la giocata dell'avversario , io per esempio in ultima posizione metto sempre FURIUS CICHKEN carta che cosa 0 di mana e che mi permette di risparmiare un danno da un mostro con l'abilità sgattaiolare o con l'abilità opportunità , io ovviamente non posso darti troppi consigli senno dovrei scrivere un libro , e tu dovresti leggere un libro , non so quanta voglia hai quindi guida che aveva fatto @dexpartacus tempo fa una guida che trovi sul suo profilo , oppure se non hai tempo , non appena avrà tempo @dexpartacus spero che la riesca a giare qui.

Sort:  
 3 years ago  

Ok grazie dei consigli @zottone444 @libertycrypto27 , vado a cercarmi la guida fatta da @dexpartacus. Per quanto riguarda la gilda, se a voi non porta uno svantaggio attenderò il vostro invito.

 3 years ago  

Ovvio che non dai problemi ;) !PIZZA

@astrocreator! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @zottone444.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza (4/10)