In a good mood - watercolor on paper

in Discovery-itlast year

20221222_182648.jpg

In a good mood

2  0  2 2 
watercolor on paper


In a good mood - watercolor on paper

Hello all dear Hivers friends and welcome back to my blog. Today I am sharing my watercolor painting depicting two clay vases filled with greenery and flowers. I wanted to highlight the colors of spring with a rich composition.

20221222_182648c.jpg

Of course, I also invented the red and violet flowers, inspired by a type of geranium I saw in a vase.

20221222_182648d.jpg

I hope it will put you in a good mood in these gray times.

A hug as green as the Earth 1000 years from now. (Utopia)

Armando.

20221222_182648.jpg

 "divider-4715969_1280c.png"

[ITA]

Di buon umore - acquarello su carta

Ciao a tutti cari amici Hivers e bentornati sul mio blog. Oggi condivido il mio dipinto ad acquarello che rappresenta due vasi in argilla pieni di verde e fiori.

Ho voluto mettere in evidenza i colori della primavera con una composizione ricca di colori.

Naturalmente ho inventato anche i fiori rossi e violetti, ispirandomi a un tipo di geranio che ho visto in un vaso.

Spero vi metta di buon umore in questi tempi grigi.

Un abbraccio verde come la Terra tra 1000 anni. (Utopia)

Armando.

Sort:  

@armandosodano
I wish you a Merry Christmas!
Felicissimo Natale a te e ai tuoi cari! 🤗

 last year  

I call you tomorrow, have a nice night.

bellissimo disegno...ola difficolta degli acquerelli sta proprio nei dettagli, bravo!! ti consiglio solo di scrivere un po' di più nei post, magari caricando un video realizzazione, se ti va passa nel mio profilo:))

Che bei fiori😍
Buon Natale

 last year  

Grazie Buon Natale a te e alle persone che ti sono vicine.