Sails in red background - watercolor on paper

in Discovery-it3 years ago

20210329_110139.jpg

Sails in red background

2 0 2 1   
watercolor on paper


Sails in red background

Hello everyone dear friends and welcome back to my blog. Today I am sharing a watercolor seascape again. I created a marine view between the surreal and the dreamlike. The real protagonists are the surreal colors of the sea and the sky, while the only realistic elements are the sailboats.

20210329_110139det.jpg

On the right side you can see the rocks of the mainland that mix with the red of the sky.

20210329_110139d.jpg

I hope you like my watercolor, a hug from the red of the sea.

20210329_110139detail.jpg

Armando.

20210329_110139.jpg

Vele in sfondo rosso

Ciao a tutti cari amici e ben tornati sul mio blog. Oggi torno a condividere un paesaggio marino ad acquarello. Ho realizzato una veduta marina tra il surreale e l'onirico. I veri protagonisti sono i colori surreali del mare e del cielo, mentre gli unici elementi realistici sono le barche a vela. Sul lato destro si intravedono le rocce della terraferma che si mescolano con il rosso del cielo.

Spero che il mio acquarello vi piaccia, un abbbraccio dal rosso del mare.

Armando.

Sort:  

Ciao Armando, come sempre complimenti per il tuo lavoro! mi piace molto la visione che dai dei tuoi quadri e anche lo stile (sebbene non sia pratico di pittura e ho scarse conoscenze) riesce sempre a catturarmi.

Grazie sono molto contento di poterti interessare.