Buongiorno Mondo

in #introduceoyurself7 years ago (edited)

Buongiorno a tutti. Beh come iniziare al meglio se non presentandosi. Non sono molto bravo, ma ci proverò...
Ciao sono Matteo 17 anni di Bergamo. Fondamentalmtene ho iniziato questo nuovo social su consiglio di mio cugino @federico01, e come lui facevo parte della comumity italiana di tsu. Sono un ragazzo non molto socievole, forse timido (quello che di certo non inizia una conversazione con una persona che non conosce). Ma ""credo"" abbastanza simpatico quando fa la conoscenza della gente (dovete chiedere conferma agli altri ahahah).
-- giusto per la serie "non sono bravo a presentarmi" non so di cosa parlare quindi risponderò come a delle domande che qualcuno potrebbe farmi eh eh --
Sono un semplice studente ormai frequentante l'ultimo anno di Istituto Tecnico in ambito di Meccanica.
Come sport pratico il Tennis, anche se non a livello agonistico, da oramai circa 10 anni. In inverno, quando c'è neve (magari ce ne fosse di più), vado a "snowbordare" precisamente al Passo dell'Aprica. Avrei anche il brevetto da Sub, ma sfortunatamente sono diversi anni che non faccio una immersione.
-- caspita non so già quasi più cosa dire ahahah --
Allora vediamo, i miei Hobby ? Mi piace giocare a pallavolo (ci giocavo anni fa, ma è sotria vecchia). Per il resto sono un ragazzo un pò, forse troppo ahah, sedentario. Perdo molto tempo davanti al PC.
-- mentre sto scrivendo tutto questo sto ascoltando la musica e fin'ora non ne ho parlato ahah, provvederò --
Allora appunto, i miei gruppi preferiti ? Sono un ragazzo strano e per "colpa" di mio papà il mio artista preferito è men che meno i Pink Floyd. Diciamo che è stato come amore a prima vista. Anche non praticando nessuno strumento sono rimasto come sbalordito quando ho sentito per la prima volta gli spettacolari assoli di chitarra del mitico Gilmur in "Another Brick in The Wall Pt.2". Infatti quella è stata la prima loro canzone da me ascoltata, ma come non menzionare altre canzoni come "Comfortably Numb", "Wish You Were Here" o "The Great Gig in The Sky". Va beh non continuo, ci sono talmente tanti capolavori uno più bello dell'altro che non si riescono a dire tutti. Un altro genere che mi piace particolaremnte è il Rap. Seguo artisti "vecchio stile" come Salmo, Nitro, Gemitaiz, ma anche un artista che ho conosciuto da poco, ma di cui mi sono innamorato Cranio Randagio (R.I.P. (scusate)).
-- spero di non aver annoiato troppo con questa tiritera sulla musica; andiamo avanti ? eh ma su che cosa ? --
eh non so proprio su cosa continuare... ahahah
Nulla quindi; io spero di non aver annoiato troppo con questa presentazione a grosse linee di me. Se c'è qualsiasi domanda che avete fatela -- almeno parlo di qualcos'altro che non so più cosa dire --

P.S. mi dispiace non aver messo nessuna foto di me, ma metteteci non troppa autostima, il fatto che non sono fotogenico e che sono un pò timido, ma non ho molte foto di me hahah

Sort:  

benvenuto! Se vuoi unisciti alla comunità italiana di Steempostitalia https://t.me/joinchat/AAAAAEFJLvgArOxut5n9Jg

Benvenuto!