Hello! I'm Mara, from Italy

in #introduceyourself6 years ago

Hi guys, I'm Mara from Milan, Italy! 

E con questo passiamo alla mia lingua, che per l'inglese avrò tempo - si spera - nei prossimi post. Non amo parlare di me e tanto meno scriverne, perché poi il detto 

verba volant, scripta manent 

si fa davvero minaccioso quando il soggetto sei tu, ovvero io, cioè me. :P

Più o meno per avere a grande linee un'idea di chi sono, cosa faccio qui e di che cosa voglio parlare - tre quesiti a cui devo ancora trovare io una risposta - si può partire dal fatto che: 

-sono una grande curiosa, il che tradotto su steemit significa che leggerò avidamente post su post per scoprire che cosa c'è di nuovo, di interessante, di sconosciuto e di sorprendente;

- sono appassionata di cucina. Da sempre, non da quando è scoppiata la moda giuro! Amo cucinare, mangiare bene e bere meglio. Ragione per cui, ogni tanto ho intenzione di raccontare le mie ricette, pure in inglese così possono provare a farle anche gli amici di altri paesi. Infatti, il primo post che ho scritto è stato proprio una ricetta di cucina. L'avete vista?

-appena posso parto. Del resto se sei una persona curiosa non ti accontenti di certo di guardare solo dentro il tuo orticello, giusto? Quindi io appena posso parto alla scoperta di qualcosa di nuovo. E quando scopro qualcosa di bello mi fa piacere condividerlo con gli amici. Non fa una grinza, vero?

- sono insopportabilmente intollerante alle ingiustizie e alla prepotenza. Che c'entra con steemit? Non lo so, ma temo che questo potrebbe tradursi in post/sfogo su tutto quello che nel mondo non mi va. Anche se in realtà mi piacerebbe potermi trattenere, per riservare questo luogo "solo a cose belle"!

- amo leggere e scrivere. eh già, lo confesso, questo è il mio più grande difetto!


Sort:  

Hi Mara

Hi, what's your name?

Welcome to Steemit !

thank you john!

Welcome to this platform.join haha
Can i knock you in facebook or discord?

Hi Mara - welcome to Steemit :)

Ciao @travelmarcus, nice to meet you! :)

Welcome to steemit !!
I hope you enjoy finding common issues with people and learning new things. you can follow my blog @jangkeum and even give me upvote ..

Thank you! I'll check it

Ciao @amara14
benvenuta :)