LA MIA PRESENTAZIONE

in #ita6 years ago (edited)

Ciao comunità, mi chiamo Alejandro Revilla, sono venezuelano, di nonni italiani, Sono un ingegnere nei processi chimici, amo la poesia e sono pazzo del calcio, ogni partita significa arte, passione, lotta, magia, avere nonni che provengono da un paese che ha la forma di uno stivale, non potrebbe essere altrimenti, Sono attualmente in corso per imparare l'inglese, il francese e l'italiano per dare un significativo miglioramento alla mia carriera professionale, Lavoro come analista di qualità nella compagnia principale del paese, Petroleos de Venezuela S.A. (PDVSA), Ho qualche mese a Steemit, vieni qui perché un amico lo presento come alternativa per far fronte alla crisi che stiamo vivendo in Venezuela e anche se non ho generato nulla in termini economici, ogni giorno ho imparato qualcosa di nuovo sulle questioni di interesse e su questa piattaforma che ci consente di esprimerci e mostrare ciò che ci piace.

Felicemente sposato, con una bella donna anche di nonni italiani, intelligente, disponibile, umile, onesto, affettuoso, il mio complemento allo stato puro

Spero di contare sul vostro sostegno per crescere in questa comunità e saperne di più sulla mia Italia che i miei due nonni mi hanno insegnato ad amare. Saluti, ci vediamo dopo. @alejorevcor

Sento l'olio nelle mie mani al lavoro

Sort:  

Hola alejorevcor

Greetings, alejorevcor! Best wishes for a very fulfilling experience here in this loving and caring community :) Be happy!

By the way, there are several groups you as a newcomer can join. They will stay with you for your journey, helping and mentoring along the way.

@greetersguild invite link https://discord.gg/AkzNSKx
@newbieresteemday invite link https://discord.gg/2ZcAxsU

Grazie per l'aiuto, lo farò.

@alejorevcor Welcome to Steemit Buddy!

Thanks you friend.

Molto carina, desde venezuela

Grazie, Saluti.

Saludos, espero poder leer buenos artículos de tu autoría.

Gracias, cuenta con eso.