Sort: ย 

Non appariva l'icona benedetta :D Poi ho smanettato un po' e puf si รจ palesata la divina! Ce l'ho fattaaaaaa!!!!๐Ÿ™

Brava che sei riuscita a trovarla, LOL!

Anche la mia amica @tinamarr ha 83.1 PAL da incassare (e power uppare, se le va)... fallo subito!

Grazie x avermi taggato! Il bello รจ che nemmeno sapevo di averli ๐Ÿคฃ ma dove li vedi?? Nel Wallet non ci sono... comunque appena ho tempo seguo la guida passo passo ๐Ÿ˜„ grazie ancora!

Posted using Partiko iOS

Ce lโ€™ho fatta!! Spero nel modo giusto ๐Ÿ˜

Posted using Partiko iOS

ย 5 years agoย (edited)ย 

Mitica, la mia sorellina con 339 PAL Power!
Ora i tuoi voti su post e commenti con tag #palnet varranno doppio (STU e PAL), sia per chi li riceve che per te le che li dai!

I token SCOT utilizzano una sidechain, quindi l'aggiornamento impiega piรน dei "3 secondi" cui siamo abiutuati... ;)