Sort:  

Sei inclusa, ti ho vista nell’elenco! Guarda l’immagine nel post: è indicata l’icona PAL da cliccare! 😜

Posted using Partiko iOS

Non appariva l'icona benedetta :D Poi ho smanettato un po' e puf si è palesata la divina! Ce l'ho fattaaaaaa!!!!🙏

Brava che sei riuscita a trovarla, LOL!

Anche la mia amica @tinamarr ha 83.1 PAL da incassare (e power uppare, se le va)... fallo subito!

Grazie x avermi taggato! Il bello è che nemmeno sapevo di averli 🤣 ma dove li vedi?? Nel Wallet non ci sono... comunque appena ho tempo seguo la guida passo passo 😄 grazie ancora!

Posted using Partiko iOS

Ce l’ho fatta!! Spero nel modo giusto 😁

Posted using Partiko iOS

Mitica, la mia sorellina con 339 PAL Power!
Ora i tuoi voti su post e commenti con tag #palnet varranno doppio (STU e PAL), sia per chi li riceve che per te le che li dai!

I token SCOT utilizzano una sidechain, quindi l'aggiornamento impiega più dei "3 secondi" cui siamo abiutuati... ;)