You are viewing a single comment's thread from:

RE: IL CELLULARE: Fatti e misfatti…

in #ita6 years ago (edited)

Sono d'accordo col tuo spirito.

Anche se non mi posso immedesimare con la descrizione perché il cellulare per me, che pur lavoro con le nuove tecnologie e il web, è lo strumento che meno utilizzo (che più mi sta antipatico, due li ho lasciati in un treno, un altro in un bar e non l'ho più trovato, un altro l'ho lavato in lavatrice) , sono l'unico (negli ambienti in cui lavoro) che lo spegne nelle riunioni ma anche negli incontri con i clienti, che non risponde alle chiamate se sta con un amico, qualcuno mi ha anche odiato per questo.

Ma potrei fare il tuo discorso con il portatile, penso di stare 8 ore al giorno attaccato lì, e oggi anch'io ho deciso di staccare per un paio d'ore e prendere il sole passeggiando lentamente.

Sort:  

Beh, sei a buon punto... Un bel pezzo avanti.
Oggi sono al pc, per lavoro. Ho staccato ora e sto per andare a cena. Poi spengo e se ne riparla domattina. ;)
Ciao @anedo. Grazie di essere passato a trovarmi e di aver commentato.