You are viewing a single comment's thread from:

RE: IL CELLULARE: Fatti e misfatti…

in #ita6 years ago

¡Ciao!

Ho adorato il tuo post, di recente ne ho scritto, ricordando come nella mia infanzia ho visto il fumetto sul giornale di Dcik Tracy e ho immaginato una vita con un orologio che mostrasse chi avrei voluto vedere.

Il giorno è arrivato, era possibile farlo e ora con tutti i progressi mi rendo conto che prima di poter ascoltare una canzone con tutta la pazienza e persino ripeterla, ora ne ho la cartella piena di canzoni e inizio ad ascoltarla e voglio cambiare ascoltare l'altro
Lo stesso accade con le cartelle di fotografie, è tanto la quantità di immagini che ho dimenticato quando ho cercato una lente d'ingrandimento per voler vedere una persona che non sembrava nitida nella foto.

Il mio telefono non è intelligente, è essenziale e mi stordisce ancora e decido anche di disinvestire dai miei momenti speciali.

Imparare a guardare, a godersi il semplice è un compito che deve essere insegnato ai bambini per imparare l'equilibrio, qui si dice: "il coriandolo è buono, ma non così tanto.
Saluti.

Sort:  

Sí, creo que ya no podemos ver lo que sucede a nuestro alrededor. Creo que tenemos que aprenderlo de nuevo ...