You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMPOSTITALIA - Un altro passo avanti. …Anzi due.

in #ita6 years ago (edited)

Il progetto lo trovo stimolante, difficile e di ampio respiro.
la fase 2 non mi dispiace affatto, i miei post sono tutti bilingue (per quanto il mio inglese sia un pelino scarso...)
non riesco, però a "vedere" il meccanismo che premia il lettore...questo è un punto, a mio parere, complicato da gestire.
quella che trovo veramente interessante è la fase 3 che rappresenta il next level della comunità italiana.
un vero e proprio contenitore editoriale che potrebbe dare quella visibilità che al momento manca.
nei limiti (tempo competenze etc) vorrei esserci.
attendo sviluppi

dimenticavo... i molti paragoni con "Internazionale" mi trovano d'accordo e dico MAGARI!!!

Sort:  

Tra un paio di giorni dovrei, finalmente, tornare ad avere un po’ di tempo. Cercherò di fare il punto della situazione in ragione di tutti gli spunti e i suggerimenti che ho colto dai commenti e dei suggerimenti che mi sono stati dati privatamente. E chiederò esplicitamente aiuto ai più competenti dei relativi settore per mettere a punto un progetto da presentare a @bhuz e @thenightflier perché ne valutino fattibilità e validità.
Grazie del tuo contributo, @ciuoto.