Un'altra avventura ...

in #ita6 years ago

Una buona giornata tra un piccolo gruppo di amici, tra raduni e incontri sociali, tra i due incontri l'idea è venuta fuori vagamente, come molte di quelle idee che di solito il vento prende; Per fortuna questa volta l'idea è stata gradualmente guadagnando più forza, dal momento che ciascuno dei membri del gruppo stavano disegnando sempre più attenzione, perché tutti erano alla ricerca di informazioni sul proprio quel viaggio a El Pico Naiguatá il punto più alto della Cordillera de la Costa, nel Parco Nazionale El Ávila, a nord della città di Caracas, in Venezuela.DQmcpuyPajKdWmChWXvJ3Hk73kL2E8jXeD6HyLz3CMyMsUB.jpg

Già esisteva Primo fra questo gruppo di amici, l'intenzione e il desiderio di sapere che maestoso posto in cima al cielo Caracas a poco a poco si stava preparando il protocollo e l'abbigliamento, alcuni sono presi cura del modo in cui dobbiamo andare, altri del cibo e altri delle tende, ognuno potrebbe prendere in carico un compito.DQmWAe5reZaypck8eiLEWkzYvJW3Uuh7th3iBJdZEvVdNVd_1680x8400.jpg

Venne il grande giorno, ci siamo alzati presto, siamo andati alle 4 del mattino di quel giorno, che ha promesso di essere il più arricchente come splendida, prendere il bus che ci avrebbe portato da La Victoria, Edo Aragua a Caracas, la capitale di questa bella paese, prendere un paio di metri per raggiungere laestacion indicato dalla mappa dovremmo andare, una volta fuori dalla stazione della metropolitana, abbiamo dovuto prendere un autobus che ci avrebbe portato a un punto da cui abbiamo dovuto camminare per circa 500mt fino ai piedi del parco nazionale El Avila, cominciò a salire fino alla stazione dei ranger "la Julia" non hanno controllato i bagagli per evitare llevásemos qualcosa è stato in grado di fare questo al fine di evitare incidenti.DQmRUbn1jZMYB9iEePnaQnMBmrydGpNrEEjN9LVNGSkydqf.jpg

Fatto! Ora, se ho iniziato il vero e proprio viaggio, sono stati 8 ore di distanza, e un migliaio di calamità, si raggiunge il famoso sito anfiteatro dove il campeggio circondato da montagne, siamo arrivati ​​a circa 7 circa è più descrivere la grande stanchezza di feltro, Dovevamo ancora costruire le tende e preparare la cena in quella bella giornata, affamati ma non volendo!DQmPtPCT2Pf5kH541BxpDG8jiQimeagudAf4VPjmR7XfWmQ_1680x8400.jpgDQmYzNckNe5i9jHJnDYL6e1PPfJvhGeXuoGfHv3pA6n7JQy.jpgDQmP3g5Z7mQuzxs9TqrDfhigcwJU3tD15PQyhqqP2a1vYYf_1680x8400.jpg

Era ora di dormire, il freddo era impressionante e il cielo più bello che si possa immaginare, a circa 2700 metri si vede il cielo come se fosse visto attraverso un telescopio in ogni occhio; il sogno era intermittente e ansioso di vedere quella bellissima alba di cui tanto si diceva.!DQmYq2TH9r2tKJsQgx48vHymBL1G2FkBmm788G5QSfZimeV.jpgDQmRtLc874WKmbahFQXqu4U65aTVgDuvWUPeVv7HGuTdK6v_1680x8400.jpg

La notte era eterna ma meravigliosa, erano le 5 del mattino, dovevamo alzarci per camminare fino al punto più alto; È una passeggiata di circa 30 minuti forse meno, ma al buio e su una strada leggermente ripida, niente di difficile per quello che avevamo vissuto il giorno precedente, e come se niente Buuu! Siamo arrivati ​​potremmo toccare quella croce che adorna come ciliegina sulla torta quella bella montagna, ci sediamo e aspettiamo il più bel sorgere del sole delle nostre vite.DQme45FMS9S1opgg5Er4EDw43vyLJCiPBQdoZaCbiH43rNd_1680x8400.jpgDQmcWr6rHKXd7VwiUpG6bsGvU3fQjT8FZDCaNWhgHCuXkvw.jpgDQmaeRUGLanhtvih9rN5vTACtJzVBiM9sCFYp83FoTkQyXA_1680x8400.jpgDQmSWvcmaEmSKn3X3uCnMMeVAwHHCFfSSUeoUhYwzsN5TgK.jpgDQmQwvamha9P8E6kAMpcrYKhqBeyx775xnggRyEQp6oJBwQ_1680x8400.jpgDQme79DEeMUn2PMbYGF2czd5j5NBYnJEevhFLdNagqLKbpi.jpg

Lascerò le foto di quel grande momento, ma ti assicuro che non sarà mai come guardarlo da quel punto mistico in cima alla maestosa e imponente Avila

Bellissimo posto ! Benvenuto a Steemit!

grazie amico!

Siete stati dei grandi! E con questo tuo racconto e fotografie mi hanno colpito , facendomi vivere "almeno con la fantasia" quell'attimo sfuggente unico ...grazie

Questa è l'idea, caro amico, forse un giorno sarai incoraggiato a portare a termine questa avventura! saluti

Congratulations @damian026! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on any badge to view your own Board of Honor on SteemitBoard.
For more information about SteemitBoard, click here

If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

By upvoting this notification, you can help all Steemit users. Learn how here!