New life is coming🌸

in #ita5 years ago (edited)

Weilà bella gente🤙🏻

Domani sarà il mio primo giorno di lavoro effettivo, posso dare via alla mia carriera lavorativa 😆😅 spero vada tutto bene. Esso sarà l'inizio del mio percorso verso l'indipendenza totale 😍 spero di portare a termine al meglio i miei obiettivi 💥
E voi come avete affrontato il vostro primo giorno lavorativo?
Fatemi sapere nei commenti qui sotto⬇️

~Desirée 💞

Posted using Partiko Android

Sort:  

Il primo giorno di lavoro per me è stato come l'inizio di qualcosa di importante, poi col tempo mi sono reso conto che ciò che conta davvero è il tempo libero per poter inseguire le proprie passioni.

Buon primo giorno! :D

Esatto sono completamente d'accordo con te! Infatti questo primo lavoro servirà per mettere da parte dei soldi e finanziare l'università (vorrei frequentare scienze biologiche, con specializzazione in nutrizionismo) e la mia passione più grande, la palestra.

Posted using Partiko Android

Su quello siamo in 2! Avanti tutta, buona fortuna per il percorso di studi.

Grazie mille! buona serata💪🏻

Posted using Partiko Android

Congratulations @desyfit! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You got a First Reply

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!