You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMPOSTITALIA - Un altro passo avanti. …Anzi due.

in #ita6 years ago (edited)

Penso di capire almeno una parte del messaggio. Non ti nascondo che ho fatto, credo, un ragionamento analogo: se viene scelto il mio post, viene tradotto da un terzo e pubblicato in una pagina generica. In parte ne perdo il controllo o la mia figliolanza intellettuale?
D'altra parte però, personalmente, penso che quello che ho scritto è già di altri, è già un flusso di interpretazioni diverse in mano a chi legge e nn è più una mia cosa.

In più quella individuale capacità di produzione (comunque artistica, qualunque sia il livello suo oggettivo, o riconosciutole o anche semplicemente desiderato dall'autore), non è duplicabile. Il fatto che partecipo ad un contenuto di gruppo non mi svuota della Capacità di produrre altro... Inoltre, forse, dalle maggiori interazioni che ne potrebbero nascere avrei la possibilità di apprendere e approfondire ancora di più...
Sono degli elementi sui quali sto riflettendo

Sort:  

Eh si, questi sono aspetti da non sottovalutare. ...e da non dovrà valutare... Riflettiamoci...

A me viene in mente L’Internazionale, che è un giornale di grande prestigio, che pubblica tradotti in italiano articoli scritti da giornalisti stranieri in tutte le lingue...