You are viewing a single comment's thread from:

RE: Addio, Micron

in #ita6 years ago

Un abbraccio grande @piumadoro 🤗 Restano compagni per la vita con la loro presenza costante nel nostro cuore ❤️ Mi scendono le lacrime pensando al tuo dolore che sento così vicino nel ricordo della mia cagnolina Dharma che mi ha lasciata 2 anni fa... ma sono lacrime d’amore immenso e gratitudine che lascio scorrere con rispetto per te e per loro, meravigliose creature.

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Vorrei risponderti con le stesse parole che ho usato per Noemi... con questo post stanno emergendo le ferite o le paure di tantissimi di noi, ma io vedo anche messi in risalto tanti animi sensibili che esprimono la loro vicinanza e la loro comprensione soffermandosi per un attimo a lasciare un saluto. Grazie, Isa.