You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMPOSTITALIA - Un altro passo avanti. …Anzi due.

in #ita6 years ago

Ciao Marco, ho letto ieri il post e mi sono ubriacata :D
Oggi l'ho riletto e lo reggo un po' meglio... un progetto davvero mastodontico direi!
Mi piace molto la fase due vista e spiegata con il paragone a Internazionale, giornale che leggo e adoro, mi sembra un'ottima idea e dalle grandi potenzialità.
La fase tre è molto più controversa e necessita di un impegno su più fronti. Se fosse accettata dovrebbe, secondo me, essere connessa direttamente con il PostIT in modo da ottimizzare i tempi e alleggerire il lavoro. Come una sorta di sotto-redazione che si occupa delle pagine interne al giornale facendo riferimento alla redazione principale che fornisce già una divisione per argomenti e una scrematura base.
Non entro nel merito dei rewards per nessuna delle due proposte perchè è un aspetto complesso da ponderare bene in modo da non creare dissidi e lamentele.
Complimenti per la creatività e la proposta, attendo gli sviluppi e le voci più autorevoli del coro :)

Sort:  

Grazie @isakost.
Si, siamo sulla stessa linea: il tuo commento centra molti dettagli che non ho compiutamente descritto ma che vedo come te.
C’è ancora un po’ di lavoro da fare per mettere a punto il progetto...