You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEMPOSTITALIA - Un altro passo avanti. …Anzi due.

in #ita6 years ago

Tu mi sopravvaluti, caro Marco, perché il tuo progetto è già molto ben formulato, ed io non ho le capacità eventuali per migliorare (ammesso e non concesso che si possa migliorare qualcosa che è già vicino alla perfezione) questo tuo elaborato che è realmente ben strutturato e ricchissimo di spunti molto interessanti da essere sviluppati, io ho pochissime competenze al riguardo, ed oltre ad impegnarmi al massimo per cercare di crescere personalmente senza dimenticarmi di chi mi circonda, non ho la possibilità di dire esattamente cosa potrebbe mancare alla tua eccellente proposta, ma di certo una cosa la posso tranquillamente affermare, ed è quello che tutto questo tuo lavoro sia suscettibile di un futuro, adeguato sviluppo, c'è davvero tanto da fare, ed anche uno sviluppo parziale può portare a grandi frutti, a mio modesto avviso.

Sort:  

😘