You are viewing a single comment's thread from:

RE: ita-horoscope. Un po’ di pubblicità…

in #ita6 years ago

Grazie @anedo.

Io, modestia a parte, qualcosina di strategie ne mastico. Da qualche anno. Per clienti e soggetti piuttosto importanti. Lavorando su progetti anche con qualche zero oltre l'immaginabile. E con successo, sempre, fino ad oggi. Vincendo anche qualche premio. ...Escluso Steemit, in cui faccio un po' fatica a farmi apprezzare... :)

Ma sull'editoria il mago sei tu. Ora sei tu che guidi.
Io ti seguo. Dai indicazioni e io ti seguo!

Sort:  

Non avevo dubbi (sulle tue capacità non ho bisogno di chiedere il curriculum 😁), mago io? Non scherziamo, ma da poco (da qualche mese) ho una visione chiara in testa, e su questa visione sto concentrando i miei interessi... 👍

...in realtà mi volevo togliere un sassolino dalla scarpa... non avevo alcun bisogno di farmi grande. Con te, poi... Abbi pazienza: ogni tanto perdo il giusto aplomb e mi lascio affascinare da qualche sciocca e sterile revance... Lancio un sasso nello stagno, sperando che qualcuno colga...