Il volo

in #ita6 years ago

Un’altra settimana è passata.
Ho visto il susseguirsi di una serie di avvenimenti che mi ha fatto riflettere e pensare di voler scappare via per poter cambiare tutto.
Siamo animali abitudinari.
Facciamo sempre le stesse cose e ci avveleniamo con i giudizi degli altri.
A me non va bene così, per carità è giusto avere delle basi fisse per una sicurezza mentale, ma non dobbiamo nemmeno diventare automi...
Così è nata la seguente canzone, con la quale sono giunto alla conclusione che non riesco a stare fermo.
Anzi continuerò a cambiare a cercare qualcosa di nuovo in questo mondo che ha da offrire troppo!
Non siate schiavi dei giudizi, di quello che molti pensano!
Riflettete e pensate a ciò che vi rende realmente felici e fatelo!

C023C7CC-1ACB-41CC-8717-83763CEB1271.jpeg

Foto di mia proprietà

“Il volo”

“Aspetterò il tuo arrivo seduto alla finestra
Con qualche vecchio amico e una birra fresca
Prenderò la biro il resto la mia testa
Vediamo dove arrivo senza la tua presenza
Quello che mi aspetta non riesco a definirlo
Il mondo in cameretta agli occhi di uno brillo
Non mi lascio abbattere anche se sotto tiro
Questo è il mio carattere super positivo
Prendo il volo con la mente torno indietro anni
Vedo la campagna e tutti i miei compagni
L’animo innocente senza troppi drammi
Quand’ero ragazzino e facevo troppi danni
Volo via da qua, lontano dai tuoi schemi
A qualche anno fa via dai miei problemi
Via dalla città verso giorni più sereni
Dalla quotidianità con la quale ti avveleni
Quella novità nello schifo che ti prendi
Si chiama società va a finire che ti perdi,
Dietro a giudizi esterni, delle persone spicciole
Che hanno finito i resti e gli restano le briciole
Volo via da qua lontano dai tuoi schemi
A qualche anno fa, via dai miei problemi
Sdraiato, sul ciglio del burrone
Mi lascio passare addosso i pensieri di una vita
Giusto o sbagliato per una motivazione mi consumano la mente come fosse una matita
Ero dentro a un tunnel senza via d’uscita
Ringrazio solamente una mia cara amica

Volo via da qua con un paio di ali
Dalla quotidianità che ci ha reso tutti schiavi
Volo via da qua lontano dai tuoi piani
Con un concetto in testa, siamo tutti uguali”

20DED130-D37F-42E8-8F98-E0002C755C8E.jpeg

Foto di mia proprietà

Ovviamente ragazzi il mio è un modo per dirvi di inseguire i vostri sogni, purché rimangano nei limiti del legale.
Se vi piace uccidere mi raccomando, andate alla polizia :)
Per il resto, non permettete siano gli altri a decidere per voi!
Vivete e divertitevi!

Sort:  

Belle parole e bel testo.
”Non permettete che siano gli altri a decidere per voi”
...ma, a volte è inevitabile 😀

Grazie :)
Sai inizialmente la pensavo così, mi sto impegnando affinché non sia più inevitabile per me
Bisogna darsi da fare e trovare un modo per essere capo di se stessi secondo me :D

...sei sposato?

A 27 anni è troppo presto
Non ho nemmeno la ragazza ahah

Hello @thegodtrader, upv0t3
This is a free service for new steemit users, to support them and motivate them to continue generating valuable content for the community.
<3 This is a heart, or an ice cream, you choose.

:)


R4ND0M:
5314 2590 8014 4026
5122 2925 6516 7845
7508 2354 4463 3921
7493 6357 6530 4192