You are viewing a single comment's thread from:

RE: Bot e account multipli, quello di cui non scriviamo.

in #ita6 years ago

Siccome mi piace provare e sperimentare li ho provati anche io a gennaio o giù di li, per circa una settimana. Il più delle volte sono andato in leggero guadagno, ma va detto che bisogna saper beccare il momento giusto. Perché le aste con cui si svolgono, spesso vanno in negativo. Mi sono trovato una marea di spam sul wallet che pubblicizzavano (offrendomi 0.001 steem) vari servizi di resteem o di voto. Concordo che è un sistema che poi falsa il concetto iniziale. Però è anche vero che un post che mostra parecchi $ in qualche modo attira visual e iterazioni (quindi anche voti). Insomma vale il detto "piove sul bagnato". Per la cronaca, dopo il test di una settimana ho abbandonato, troppo sbatti.